V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Max Gazzera |
Inserito il - 10/07/2013 : 12:56:49 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Max e ho 50 anni sono un ottimo ciclista muscolare però abito in un bellissimo posto in cima ad una collina che per essere raggiunto si deve fare una salita di 3.5 - 5 km (dipende da dove passo) con pendenze anche al 15% Io vado regolarmente a lavorare in bici 2 3 volte a settimana pero mi piacerebbe andarci tutti i giorni senza uccidermi di fatica quindi un paio di giorni a settimana andrei con la bici elettrica. Premetto che desidero un mezzo ASSOLUTAMENTE fuorilegge Il mio percorso minimo sono andata 23 km con 5 km di discesa e 2 salitelle ( 1 km) al ritorno il contrario con Cima Coppi a casa mia Cosa mi consigliate? Cosa ne pensate dei kit Wheelkits? Grazie infinite Saluti Max |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Max Gazzera |
Inserito il - 10/07/2013 : 14:46:22 Fuorilegge perchè reputo i kit codice troppo scrsi per le prestazioni che richiedo Poi appunto volevo usarlo in alternativa alla bici muscolare perchè 5 gg a settimana con salitella al 15% mi sembra eccessivo
   |
giordano5847 |
Inserito il - 10/07/2013 : 14:33:05 | Max Gazzera ha scritto:
Dimenticavo! Monterei il tutto su una MTB da 26" tuTta montata Shimano XT 9V con forcella rigida Ritchey WCS
 |
E perchè, scusa, la vuoi assolutamente fuori legge? Oltre tutto dici di essere ottimo ciclista, mi sa che se pedali così forte il motore ti serve a poco! Cè a Torino un certo Scannella che ha montato un kit su bici da corsa, la vendeva |
Max Gazzera |
Inserito il - 10/07/2013 : 13:04:51 Dimenticavo! Monterei il tutto su una MTB da 26" tuTta montata Shimano XT 9V con forcella rigida Ritchey WCS

|