Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consiglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Max Gazzera Inserito il - 10/07/2013 : 12:56:49
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Max e ho 50 anni sono un ottimo ciclista muscolare però abito in un bellissimo posto in cima ad una collina che per essere raggiunto si deve fare una salita di 3.5 - 5 km (dipende da dove passo) con pendenze anche al 15%
Io vado regolarmente a lavorare in bici 2 3 volte a settimana pero mi piacerebbe andarci tutti i giorni senza uccidermi di fatica quindi un paio di giorni a settimana andrei con la bici elettrica.
Premetto che desidero un mezzo ASSOLUTAMENTE fuorilegge
Il mio percorso minimo sono andata 23 km con 5 km di discesa e 2 salitelle ( 1 km) al ritorno il contrario con Cima Coppi a casa mia
Cosa mi consigliate?
Cosa ne pensate dei kit Wheelkits?
Grazie infinite
Saluti
Max
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max Gazzera Inserito il - 10/07/2013 : 14:46:22
Fuorilegge perchè reputo i kit codice troppo scrsi per le prestazioni che richiedo
Poi appunto volevo usarlo in alternativa alla bici muscolare perchè 5 gg a settimana con salitella al 15% mi sembra eccessivo
giordano5847 Inserito il - 10/07/2013 : 14:33:05
Max Gazzera ha scritto:

Dimenticavo!
Monterei il tutto su una MTB da 26" tuTta montata Shimano XT 9V con forcella rigida Ritchey WCS

E perchè, scusa, la vuoi assolutamente fuori legge? Oltre tutto dici di essere ottimo ciclista, mi sa che se pedali così forte il motore ti serve a poco!
Cè a Torino un certo Scannella che ha montato un kit su bici da corsa, la vendeva
Max Gazzera Inserito il - 10/07/2013 : 13:04:51
Dimenticavo!
Monterei il tutto su una MTB da 26" tuTta montata Shimano XT 9V con forcella rigida Ritchey WCS

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.