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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
salto Inserito il - 12/12/2013 : 11:27:25
Salve a tutti

Mi chiedevo siccome un risciò l'ho fatto con l'acceleratore senza pas il secondo invece lo vorrei fare con la pedalata assistita, ma vorrei montare se possibile un interruttore o variatore a 3 punti in modo da darmi diverse potenze quando si va in pedalata assistita...
tipo questo:


Immagine:

12,32 KB

considerando che le ultime centraline di Raffaele sono queste:



Immagine:

348,06 KB

Domanda dove si collegano e quanti fili hanno questi variatori a 3 punti? Se poi mi potete voi consigliare qualche altro variatore grazie.
Preciso a me serve questo variatore a 3 punti per avere piu o meno potenza dal motore in modo da poter metterci anche la forza delle gambe , perche diversamente quando si attiva il pas un base ai giri della pedalata va sempre a massima potenza.

spero di essermi spiegato bene.
in attesa di una vostra risposta

Saluti a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
salto Inserito il - 13/12/2013 : 10:37:00
OK allora se Raffaele legge questo post la domanda è la seguente:

il motore che commercializzi dove c'è scritto 500/800 watt la relativa centralina è da 17 ampere nominali e 27 di picco o 27 nominale e poi non so quanto di picco? questo per capire se quella che sopra ho postato quella di 17 ampere è simile alla tua quando si parla di 500/800w in base al voltaggio che si da.

Grazie anticipatamente per la risposta.
Barba 49 Inserito il - 12/12/2013 : 22:36:35
Domandalo a Raffaele, ma naturalmente se la centralina è da 48V-17A massimi è chiaro che il motore avrà 380W continui e 816W di picco, basta fare la moltiplicazione...

Se invece desideri 800W continui a 48V hai bisogno di una centralina da 30A massimi, non da 17A massimi!
salto Inserito il - 12/12/2013 : 19:24:05
Ti chiedo ma il 17a è come quello di raffaele 36v 500w 48v 800w?
è cosi o no?
Barba 49 Inserito il - 12/12/2013 : 18:44:56
Il connettore "3 speed management" è quello per collegare il selettorino...

Quanto alla tensione di cu-off non è poi così importante, anche se è regolata a 30V per le batterie da 36V sarà il tuo BMS a proteggere la batteria da 48V da sovrascarica!
salto Inserito il - 12/12/2013 : 18:18:54
forse questo va bene, ma mi chiedevo il 17 ampere sarebbe come quello di Raffaele che fa 500w a 36vol e 800w a 48volt o sbaglio ecco il link:

http://www.power-e-bike.fr/en/accessories/106-brushless-controller-for-electric-bike-0000000000106.html

Ma è sempre un infineon o sbaglio? e il cut/off a quant'è? con 48v nominali?

saluti
Barba 49 Inserito il - 12/12/2013 : 14:54:01
Non mi pare che per quella centralina sia previsto l'uso del regolatore di potenza a tre posizioni, dovrebbe avere un altro connettore a tre pin (oltre quello del gas) appositamente predisposto.

Puoi ovviare al problema montando un acceleratore subordinato al sensore di rotazione, soluzione già adottata da alcune case produttrici di bici elettriche e perfettamente legale, solo che devi costruire (o farti costruire) un circuitino da noi nenominato "Gas legalizer" del quale potrai trovare lo schema e il principio di funzionamento usando il "Cerca" che trovi sulla Home Page...

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