V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tarmax |
Inserito il - 24/11/2014 : 21:23:57 buongiorno è con piacere che dopo mesi di tentativi, ritardi e contrattempi, ho finalmente messo in pista la mia "nanoo special". una nanoo elettrificata con cui stasera alla prima prova su strada (in notturna) ho avuto le brezza di raggiungere i 25 km/h. Pareva di volare!  Adesso devo sistemare i cablaggi penduli, ma il più è fatto!
Massimo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarmax |
Inserito il - 03/12/2014 : 14:02:07 Confermo che le ruote piccole con gomme grandi e sella comoda non sono per nulla un problema, fossi / buche permettendo. Quello della foto è il primo lavoro, per testare che la bici funzioni. Mi rimane da completare / colorare la ssetta porta batteria e risolvere l'annoso problema della doresta di cavi. Massimo |
Monkey50z |
Inserito il - 30/11/2014 : 16:14:36 Ok Leonardix, grezie per l'informazione, era una curiosità. |
leonardix |
Inserito il - 30/11/2014 : 14:58:40 Ti rispondo da proprietario di una tag con ruotine dello stesso formato... certo devi stare attento a non prendere troppe buche, ma è molto più comoda di quanto si possa immaginare, i pneumatici sono cicciotti e molto ammortizzanti 
complimenti, qualcosa da rifinire, ma vedo all'orizzonte grandi soddisfazioni ed un bel lavoro! |
Monkey50z |
Inserito il - 30/11/2014 : 11:38:32 Che bellina... Se colori di verde anche i pezzi aggiunti sembrerà nata così. Bravo. PS: ma con ruore così piccole non è instabile? Non è una critica ma è per sentire il tuo parere. Le strade sono quelle che sono, e su una rigida si sentirà tutto.... |
tarmax |
Inserito il - 25/11/2014 : 21:46:57 ecco la foto. per l'operazione ho usato una moto-ruota da 12" da bmsbattery centralina "sconosciuta" comprata usata qui nel forum batteria di recupero, rimasta da una hoptown rubata; attacco ed alloggiamento per batteria fatto a mano con compensato. cavi ancora da sistemare.
Massimo
Immagine:
 84,18 KB |
luc_maz48 |
Inserito il - 25/11/2014 : 09:31:32 Complimenti! E tante foto!
|
bedexx |
Inserito il - 25/11/2014 : 08:11:42 Congratulazioni ... Foto? |