Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 gruppo di acquisto kit EV Bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ifix Inserito il - 28/05/2015 : 12:36:45
ciao a tutti, da poco ho acquistato un kit ev-bike.
la mia esperienza si può trovare in questo post:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23710

ora vorrei comprarne un altro per la mia compagna e mi è venuto in mente che, se uniamo le forze, magari si possono ottenere dei prezzi ancora più vantaggiosi.

io ho acquistato questi prodotti:

http://www.ev-power.eu/EVBike-Kits-1-1/E-bike-conversion-kit-EVBike-36V-500W-Rear-26.html?cur=2

http://www.ev-power.eu/EVBike-Kits-1-1/Battery-for-EV-bikes-EVBike-36V-13Ah.html?cur=2

ma possiamo delineare un gruppo di acquisto aperto a svariate proposte

chi è interessato si faccia avanti!

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ifix Inserito il - 07/06/2015 : 14:06:18
per GionataS: non sono riuscito a trovare specifiche dettagliate per il motore. magari se scrivi al venditore ti sanno dire qualcosa di più. poi pubblica la risposta.
la batteria che cerchi è la stessa che ho preso io

per Bagix: si, sono abbastanza maninecorte! la mia idea era quella di fare un ordine molto consistente, non solo per dei kit, ma anche per altre parti che possono interessare. da quel venditore, ma anche da altri, se sono più convenienti e minimamente affidabili.

accetto proposte!
ifix Inserito il - 07/06/2015 : 13:54:13
ciao, scusate,ma mi era partita la connessione...
Bagix Inserito il - 04/06/2015 : 19:26:47
Ciao ifix. Il kit da te preso soddisfa anche le mie esigenze. Appena mi decido. ...lo ordinerò. ..certo che per fare un gruppo acquisto con quel fornitore bisognerebbe arrivare ad una cifra enorme. ..non so se hai visto la scontistica. ...piuttosto esigua. ...fammi sapere se trovi altri fornitori. ..ciao ciao
GionataS Inserito il - 29/05/2015 : 22:10:36
Ciao Ifix, io sarei interessato. Ho poca esperienza nel campo, hai qualche dettaglio del Kit in questione? A me servirebbe un motore geared 200Rpm e batteria da 13 ampere e 36 volt.
Grazie.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.