V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Miura72 |
Inserito il - 28/08/2015 : 14:59:27 Ciao sono in procinto all'acquisto dell bbs01 centrale
Immagine:
 131,48 KB
ma ho mille perplesita una è che ho scoperto da poco questa doppia leva freno
Immagine:
 60,17 KB
che sarebbe utile per la mia disabilita ma non farebbe spegnere il motore.
Come posso risolvere il problema?
Mi sembra ma non sono convino che esiste qualcosa per i freni a disco idraulici |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miura72 |
Inserito il - 31/08/2015 : 14:58:05 Io facci molte volte e "so che è sbagliato" il marciapiede negli incroci a semaforo nel girare sul marciapiede con un angolo di 90° io gioco con freno a meta e nello stesso tempo do delle leggere pedalate il motore che ho sulla lady da dei picchi violenti quando avro il motore ai pedali dovro vedere come reagisce |
Barba 49 |
Inserito il - 31/08/2015 : 14:55:17 Credo che GreenGoBikes faccia le riprogrammazioni anche a motori venduti da altri negozi, sul sito c'è anche il prezzo richiesto!!!  |
Miura72 |
Inserito il - 31/08/2015 : 14:46:10 Ok faro cosi compero il motore e lo testero solo con il freno davanti poi comperero in futuro la doppia leva e andro da chi sa programmare il motore per le mie esigenze
PS si ho trovato la bipa per me anzi sono due e diventeranno una il telaio è in fase di modifica |
Barba 49 |
Inserito il - 28/08/2015 : 21:38:11 Quoto Stefanchen, visto che i BBS di solito vanno riprogrammati (specialmente se si intende usarli con il pas( basta modificare un valore e il cut off sui freni non serve più.  |
Stefanschen |
Inserito il - 28/08/2015 : 18:19:06 Sei proprio sicuro che ti serva il cut off? Se quel motore viene programmato ad hoc ottieni lo stacco quasi immediato appena fermi i pedali...
La leva che comanda i due freni è un'ottima soluzione che però non va bene coi freni idraulici...... Dovrai regolare di tanto in tanto la tensione dei cavi (io farei che i pattini dietro anticipino ma di poco quelli davanti)
Hai trovato una bici adatta a te da elettrificare? |
Miura72 |
Inserito il - 28/08/2015 : 15:25:32 Grazie Ronco mi sa che il secondo link risolve il mio problema
Grazie grazie |
ronco |
Inserito il - 28/08/2015 : 15:14:01 http://www.alcedoitalia.it/shop/accessori/pressostato-magura/
http://www.alcedoitalia.it/shop/accessori/sensore-freno/ |