V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kamikaze |
Inserito il - 03/06/2008 : 22:05:05 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 31 anni. sono della provincia di Padova, Piazzola sul Brenta.
Lavoro presso una ditta grafica e sono appunto un grafico... Il mio hobby è la moto. Posseggo una kawasaki z1000 che nei week mi porta a spasso, quando posso con un po di tempo libero.
ohhh, ora veniamo al dunque: visto i tempi che corrono (caro benzina) sto cercando un mezzo alternativo per andare a lavoro. Sono una 10ina di km andata e 10 ritorno. Strada in pianura. pochissime fermate, 2-3.
Pensavo ad un kit nine... ho contattato già ASVEA che mi ha proposto una nine da 48v. 170 euro + eventuali batterie al piombo FIAMM AGM(4 da 12 (9ah) per un totale di altri 100 euro( con ruota da 26") Sto pensando che però 4 batterie abbiamo il loro peso e volume, quindi vi chiedo se un 36V potesse bastare per il tragitto che faccio io. tenete conto che vorrei un kit che mi assistesse decentemente, in modo da arrivare a lavoro integro e non con la camicia bagnata di sudore!!!
Joffa ciao, piacere, ho letto che a breve partirai anche tu con la commerc. Ora sto valutando se appoggiarmi a te, in base però ai tempi di consegna della merce, e ai costi.
Poi ho un altro dubbio. allego alcune foto della bici che vorrei kittare. il dubbio sta nel cambio sulle manopole. è fattibile il montaggio o devo cambiare qualcosa?? Se non interpreto male la ruota è da 28".
Ultimo punto da tenere in cosiderazione sono i costi... non vorrei superare i 300 euro!! chiedo troppo?!?!?
http://picasaweb.google.it/kamikazeta1000/BiciDaKittare/photo#5207747337002040002
sono 7 foto da scorrere   |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kamikaze |
Inserito il - 04/06/2008 : 11:59:39 ahh ok joffa ho capito, vuoi mantenere il blocco vecchio con il cambio (senza leve) e inserire anche il blocco nuovo con il freno. giusto?