V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roberto_78 |
Inserito il - 07/10/2009 : 11:21:33 Salve a tutti, nel mese di novembre effettuiamo il trasloco nella nuova sede (finalmente). per tutto il mese di novembre siamo chiusi e non prenderemo ordini. Al ritorno ci saranno delle belle novità.... Staimo concludendo i rapporti commerciali con diversi rivenditori sul territorio italiano, da cui i privati potranno acquistare i nostri prodotti in maniera diretta senza tempi di attesa. Questa è stata un passo dovuto ma molto faticoso in termini di tempo, per dare un servizio professionale. Ci rendiamo conto che la struttura doveva evolvere forse prima per far fronte alla domanda in crescita, ma certe decisioni vanno ponderate bene per non fare errori madornali. nella nuova struttura che poi sarà visibile sul sito, avremo la possibilità di fare test su batterie e motori, sarà sviluppato in proprio il contenitore batteria nel mozzo e tante nuove novità che speriamo il mercato apprezzerà. Ovviamente quello a cui puntiamo priam di tutto è il servizio che in quest'ultimo periodo è venuto un pò a mancare e per questo chiediamo venia, dovuto ad una difficoltà oggettiva di far fronte alla domanda.
Una saluto a tutti
Roberto Progetto Zev
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex_audi |
Inserito il - 08/10/2009 : 16:52:31 Ottima idea sarebbe bello non tirarselo più dietro il bms... |
uuuyea |
Inserito il - 08/10/2009 : 09:07:01 perchè ci fidiamo del cut-off della centralina quando andiamo ? |
roberto_78 |
Inserito il - 08/10/2009 : 07:45:14 per ora ho fatto un piccolo ordine... charger con bilanciatore interno quindi in uscita ha un cavo per la ricarica e uno per il controllo delle celle. tanti bei led per farti capire lo stato del bilanciamento! ovviamente ad un prezzo inferiore, anche se di poco, rispetto a charger+bms singoli! Questo perchè se ho una batteri 10C, sicuramente non impegnerò mai a fondo la stessa con una normale ebike... quindi il bms non "serve" se non per controllare il cutoff e i corto. Ma al primo problema ci pensa la centralina, al secondo basta mettere un bel fusibile interno autoripristinante rapido, così mi evito anche il problema di doverlo cambiare! |
AlexSv |
Inserito il - 07/10/2009 : 21:46:05 Parlaci del charger con bilanciatore, che son curioso :) |
paguro |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:28:22 | roberto_78 ha scritto:
niente BMS le celle sono da 10C quindi non serve in fase di scarica ma solo in fase di carica.... quindi charger con bilanciatore integrato!
|
se crollano i prezzi... sembra interessante |
roberto_78 |
Inserito il - 07/10/2009 : 20:09:24 niente BMS le celle sono da 10C quindi non serve in fase di scarica ma solo in fase di carica.... quindi charger con bilanciatore integrato! |
paguro |
Inserito il - 07/10/2009 : 19:21:15 | roberto_78 ha scritto:
si ma senza BMS... ci dovrebbe stare!
|
e dove lo si mette? |
roberto_78 |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:47:57 si ma senza BMS... ci dovrebbe stare! |
paguro |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:10:03 | roberto_78 ha scritto:
48v10ah
|
interessato a 48V 15 Ah 
|
roberto_78 |
Inserito il - 07/10/2009 : 14:10:11 48v10ah |
vadda |
Inserito il - 07/10/2009 : 11:43:55 Auguri per la nuova avventura 
Mmmm..... contenitore batterie x mozzo ????  Fino a che tensione/amperaggio ? |