Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria albatros

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
arcangel Inserito il - 28/03/2009 : 14:58:49
Ciao a tutti.Ho comprato una nuova batteria per la mia albatros,dopo averla lasciata in carica per una notte intera,ora quando premo il tastino emette una serie di bip che terminano con il ticchettio del relay che interrompe il flusso di tensione.Cosa mi consigliate???
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blindo7 Inserito il - 12/04/2009 : 09:58:36
Ottimo!
Il mio alimentatore mi sembra passasse dal rosso al verde,con un calo di velocità della ventola.
Bella la Albatros,pedalabilissima anche senza motore,l'ho sostituita con una kittata per potere giocare un po',ed avere un pochino più di allungo,ciao
arcangel Inserito il - 11/04/2009 : 11:54:25
Ciao.[risolto]Dopo aver letto i vostri consigli,mi sono armato di tester ed ho esaminato prima l'alimentatore,poi la batteria,risultato:l'alimentatore aveva uno stadio bruciato(zener,7805),la batteria,i due fusibili bruciati + una pista interrotta,ho ripristinato tutto e vai.

P.S. il led di stato dell'alimentatore dovrebbe passare dal rosso al verde,o dal rosso all'arancio???
arcangel Inserito il - 02/04/2009 : 18:24:37
Grazie per l'interessamento.Per rispondere a cosmos volevo dire che la batteria e il clone della vecchia.La prova che ho fatto e stata quella di inserire una lampada tra + e - ed ho notato che resta accesa solo per il periodo che durano i bip,poi scatta il relay e si spegne.In questi giorni proverò le soluzioni di pixbuster e vi farò sapere.Ancora grazie ed a presto.
blindo7 Inserito il - 30/03/2009 : 11:31:48
Ciao,avevo un albatros,la batteria premendo il tasto emette un biped entra in funzione(altrimenti ai capi non c'è tensione),rimane attiva per tutto il tempo che c'è assorbimento di corrente,e si esclude automaticamente dopo un minuto che stai fermo.
Praticamente premi il tasto e vai,quando parcheggi e la vai a riprendere dopo più di un minuto devi premerlo di nuovo.
All'interno ci sono 18 celle al piombo Cyclon da 2V 5Ah/h,per un totale di 36 V 5 Ah/h,un circuito con collegato il tasto ed il relè,ed un'altro stampato con il fusibile sopra e lo spinotto per la ricarica.
Aprila e controlla il fusibile è sano,se comunque ti fa più di un beep deve esserci qualche guasto,se non vuoi perdere tempo bypassa il circuitino e collega le batterie direttamente ai morsetti d'uscita,
ciao
cosmos Inserito il - 29/03/2009 : 22:03:32
Arcangel ma la nuova batteria che hai messo ha gli stessi volt e amper/ora della precedente ?
pixbuster Inserito il - 29/03/2009 : 16:44:54
Ahi Ahi Arcangel: temo che se ne sappia troppo poco di questa bici per poterti rispondere

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.