Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria albatros
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arcangel
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 14:58:49  Mostra Profilo Invia a arcangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Ho comprato una nuova batteria per la mia albatros,dopo averla lasciata in carica per una notte intera,ora quando premo il tastino emette una serie di bip che terminano con il ticchettio del relay che interrompe il flusso di tensione.Cosa mi consigliate???

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 16:44:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi Ahi Arcangel: temo che se ne sappia troppo poco di questa bici per poterti rispondere

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 22:03:32  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcangel ma la nuova batteria che hai messo ha gli stessi volt e amper/ora della precedente ?

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 11:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,avevo un albatros,la batteria premendo il tasto emette un biped entra in funzione(altrimenti ai capi non c'è tensione),rimane attiva per tutto il tempo che c'è assorbimento di corrente,e si esclude automaticamente dopo un minuto che stai fermo.
Praticamente premi il tasto e vai,quando parcheggi e la vai a riprendere dopo più di un minuto devi premerlo di nuovo.
All'interno ci sono 18 celle al piombo Cyclon da 2V 5Ah/h,per un totale di 36 V 5 Ah/h,un circuito con collegato il tasto ed il relè,ed un'altro stampato con il fusibile sopra e lo spinotto per la ricarica.
Aprila e controlla il fusibile è sano,se comunque ti fa più di un beep deve esserci qualche guasto,se non vuoi perdere tempo bypassa il circuitino e collega le batterie direttamente ai morsetti d'uscita,
ciao

www.enerlab.it

arcangel
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 18:24:37  Mostra Profilo Invia a arcangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'interessamento.Per rispondere a cosmos volevo dire che la batteria e il clone della vecchia.La prova che ho fatto e stata quella di inserire una lampada tra + e - ed ho notato che resta accesa solo per il periodo che durano i bip,poi scatta il relay e si spegne.In questi giorni proverò le soluzioni di pixbuster e vi farò sapere.Ancora grazie ed a presto.

arcangel
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 11:54:25  Mostra Profilo Invia a arcangel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.[risolto]Dopo aver letto i vostri consigli,mi sono armato di tester ed ho esaminato prima l'alimentatore,poi la batteria,risultato:l'alimentatore aveva uno stadio bruciato(zener,7805),la batteria,i due fusibili bruciati + una pista interrotta,ho ripristinato tutto e vai.

P.S. il led di stato dell'alimentatore dovrebbe passare dal rosso al verde,o dal rosso all'arancio???

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 09:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!
Il mio alimentatore mi sembra passasse dal rosso al verde,con un calo di velocità della ventola.
Bella la Albatros,pedalabilissima anche senza motore,l'ho sostituita con una kittata per potere giocare un po',ed avere un pochino più di allungo,ciao

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.