Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mountain bike biammortizzata. Quale Kit?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Den Inserito il - 27/05/2008 : 13:19:18
Ciao a tutti,
sono nuovo, premetto che sono giorni che stò leggendo nel forum e su internet tutto e di più su come si montano i kit e come funzionano, ma non riesco a togliermi dei dubbi. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Mi piacerebbe motorizzare la mia mountain bike biammortizzata (ammortizzatore anteriore Marzocchi Z2 non recentissimo purtroppo in alluminio), ho visto il motore della NINE CONTINENT anteriore, ma so che è sconsigliato con la forcella in alluminio.
L’uso che ne farei sarebbe prevalentemente fuori strada, soprattutto sterrati in montagna, con salite otre il 25% quindi un motore con molta coppia, quelle salite si fanno poco più che a passo d'uomo

Immagine:

94,26 KB

Immagine:

116,74 KB

Immagine:

113,95 KB

Immagine:

104,8 KB

Immagine:

73,06 KB. Mi piace essere aiutato nella salita, per poi buttarmi a tutta velocità nelle discese.
Allego qualche foto della mia bici.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
darello Inserito il - 27/05/2008 : 23:04:15
Aspetta il kit posteriore altrimenti parti e perdi la ruota davanti prima o poi!!!
elle Inserito il - 27/05/2008 : 17:10:52

non puoi a quanto ne so: joffa sembra il primo a importare la versione posteriore in occidente, e credo che anche lui aspetti di provarla per venderla... o aspetti o vai sul crystal (che è un ottimo motore)

Den Inserito il - 27/05/2008 : 16:15:23
Visto che a Joffa non sono arrivati, da chi posso acquistare il super-nine e quanto costa? Grazie
fabianix Inserito il - 27/05/2008 : 15:09:54
ha ragione elle, meglio posteriore (il mio supernine sgomma in piano figuriamoci con la bici "impennata") e meglio il 4011 o il supernine...
ci vedrei un bel pacco batterie lifepo4, con un portapacchi montato sul canotto sella è meglio non caricare troppi kg (no piombo)
elle Inserito il - 27/05/2008 : 14:16:12
benvenuto den - io non so se puoi fare il 25% (ossia se puoi farlo senza metterci moltissimo del tuo)... ma suggerirei senza incertezze un kit posteriore: o il crystalyte 4011 da prendere da asvea o il cosiddetto super-nine se e quando arriverà a joffa... c'è poi un problema serio di collocazione delle batterie: forse puoi provare con una capiente borsa da sella

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.