Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 sbloccaggio centralina nine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uuuyea Inserito il - 16/06/2008 : 23:23:40
quindi se ho capito bene basta staccare lo spinotto piccolo con i due fili uno bianco e uno nero per sfruttare la potenza massima?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uuuyea Inserito il - 22/06/2008 : 13:55:20
non pedalando faccio i 35 pedalando leggermente faccio i 38 e pedalando con forza i 42
uuuyea Inserito il - 21/06/2008 : 20:14:28
e poi gigi qui si stà parlando dello sbloccaggio di centraline nine continent la tua non centra
uuuyea Inserito il - 21/06/2008 : 20:12:13
non è detto che ci sia il limitatore nella tua forse hai un motore da 180 watt in quel caso non hai alcuna limitazione il motore gira gia al massimo delle sue forze.
Nel caso dei kit dove si arriva a potenze di 250 watt se si ferma a 25 allora si puo pensare ad una limitazione purtroppo queste bici gia pronte hanno tutte dei motori sottostimati per il peso che devono portare tutto per colpa delle leggi assurde italiane.
Il fatto che non si possa andare a piu di 25 km/h serve a far comprare ancora il motorino alla gente che vuole andare piu forte altrimenti comprerebbero tutti la bici elettrica.
Mi avvicino ai 40 pedalando credo ma ancora non posso confermare con certezza dato che devo allargare la calamita del computerino anzi adesso vado a limare limare limare .... poi vi dirò le velocità
gigi35 Inserito il - 21/06/2008 : 16:59:38
Messaggio di vonluger

quindi se ho capito bene basta staccare lo spinotto piccolo con i due fili uno bianco e uno nero per sfruttare la potenza massima?

ho provato a cercare nella centralina della mia bici (green-spark modello ciclope)uno spinotto che abbia due fili (uno bianco e uno nero) per vedere se riesco a sbloccare la mia bici che si pianta a 22 all'ora ma ancora non ho capito dove si trova il maledetto limitatore,ho provato ad attaccare i due spinotti contrassegnati con i pallini giallo-blu ma il motore non parte quindi li ho ristaccati,posto una foto nel caso qualcuno vedesse qualcosa che si possa provare a staccare per vedere di guadagnare qualche km orario.

Immagine:

107,53 KB
nero Inserito il - 21/06/2008 : 12:22:30
I quasi 40 li fa pedalando o non pedalando?
uuuyea Inserito il - 20/06/2008 : 22:49:45
se non li attacchi da altre parti nulla anche perchè logicamente i fili sono due non potresti neanche metterli in corto al massimo se attacchi il connettore al contrario non si toccano.
che kit hai e sopratutto che voltaggio hai preso?
il mio 48 volt limtato fa 25 mentre non limitato si avvicina ai 40
ma il peso delle batterie si fa sentire !
tonino Inserito il - 20/06/2008 : 22:05:34
Io ho staccato i due fili su consiglio di Outside, ed il motore adesso dà nettamente più potenza di prima; non li ho mai riattaccati, nè vedo perchè dovrei farlo, visto che prima il motore mi sembrava un po' fiacchino, mentre adesso va, ma non è che sia un missile: senza pedalare fa poco più dei 25KM/h di legge.
Comunque, perchè si dovrebbe prestare attenzione quando li si dovesse riattaccare? Che cosa si rischia, e perchè? Grazie. tonino
tonino Inserito il - 20/06/2008 : 21:58:31
Io ho staccato i due fili su consiglio di Outside, ed il motore adesso dà nettamente più potenza di prima; non li ho mai riattaccati, nè vedo perchè dovrei farlo, visto che prima il motore mi sembrava un po' fiacchino, mentre adesso va, ma non è che sia un missile: senza pedalare fa poco più dei 25KM/h di legge.
Comunque, perchè si dovrebbe prestare attenzione quando li si dovesse riattaccare? Che cosa si rischia, e perchè? Grazie. tonino
manneron Inserito il - 17/06/2008 : 00:07:32
staccali pure ma attento a quando li riattacchi
uuuyea Inserito il - 16/06/2008 : 23:56:38
significa si?
dido Inserito il - 16/06/2008 : 23:54:19
Provare per credere.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.