Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sogno nel cassetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 26/08/2010 : 18:31:25
Ho un sogno, diceva uno che poi l'hanno ammazzato...("I've got a dream")
: mi piacerebbe assemblare una bici elettrica disegnata dal sottoscritto con la consulenza e la costruzione di un noto marchio di bici ITALIANE, cioè con almeno il telaio fatto in Italia e metterci i miei gioielli (non fraintendiamo...)e le meio batterie che ci sono.
Mò sto in ferie e mi si perdonerà il volo pindarico, vero ?
Avrei un'ideuzza su come farla, anzi, più di una.
Ma dopo la bufala del motore centrale, non mi crederà nessuno, eh ?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daniele Consolini Inserito il - 30/08/2010 : 08:40:02
Ciao Joffa.
Cannellini mercoledì va ad una fiera in Germania sulle bici (mi pare di aver capito così).
Magari se vi mettete d'accordo da uno sguardo anche ai possibili telai.
Il numero lo trovi in internet (cannellini cicli).
Lui è molto professionale per quanto riguarda la meccanica, invece
non sa molto di elettronica. Ha importato già alcuni cancelli dalla cina, magari conosce chi può fare al caso tuo! Fagli una telefonata e digli che sei il fornitore del motore di Consolini,
sicuramente ne parlerà volentieri.
Bentax Inserito il - 27/08/2010 : 11:36:19
so che a san marino c'è un'azienda che inizia a fare bici elettriche e fanno anche i telai. il contatto deriva da un amico che lavora in CRC, quelli che fanno i prototipi della brutale..
ericmann2000 Inserito il - 27/08/2010 : 10:57:45
secondo me l'idea di yena potrebbe funzionare
yena Inserito il - 26/08/2010 : 23:46:01
joffa secondo me se fai un progetto così, poi devi lanciarti alla grande sul mercato!
e io ho già un'idea:

fai una bella proposta alla direzione delle poste di un capoluogo di provincia (le poste ormai sono un'azienda, i direttori di ogni filiale devono far quadrare i conti per raggingere gli obiettivi premianti).
gli spieghi tutti i vantaggi: il risparmio economico: di bollo carburante costo dela flotta rispetto ai motorini, un'immagina pulita fresca e giovane.
fai una convenzione conun biciaio locale per la manutenzione
ivanio Inserito il - 26/08/2010 : 21:59:50
Ricordati che i Sogni, rimangono tali fino a quando non ce la consapevolezza e la
volontà di realizzarli

quote]Messaggio di joffa

Ho un sogno, diceva uno che poi l'hanno ammazzato...("I've got a dream")
: mi piacerebbe assemblare una bici elettrica disegnata dal sottoscritto con la consulenza e la costruzione di un noto marchio di bici ITALIANE, cioè con almeno il telaio fatto in Italia e metterci i miei gioielli (non fraintendiamo...)e le meio batterie che ci sono.
Mò sto in ferie e mi si perdonerà il volo pindarico, vero ?
Avrei un'ideuzza su come farla, anzi, più di una.
Ma dopo la bufala del motore centrale, non mi crederà nessuno, eh ?
[/quote]
JamesTKirk74 Inserito il - 26/08/2010 : 21:13:59
Joffa lodevole pensiero ma, parere mio, ti inseriresti in un settore di nicchia, poco considerato dai piu', senza una storia di telai alle spalle... non credo avrebbe futuro, nonostante la qualita'. A meno di inventarsi qualcosa di rivoluzionario
T4R Inserito il - 26/08/2010 : 20:00:50
Se è tanto per sognare ne ho disegnata più di una, sia mono che biammo.
Avevo pensato anch'io ad una soluzione con motore centrale che insieme ad alcuni amici pensavamo addirittura di brevettare. Poi girando sul web ho trovato lo stesso motore già fatto anche se peggio.
Se vuoi ne possiamo parlare una delle soluzione prevede comunque un motore centrale anche se meno elegante rispetto alla prima e purtroppo niente di brevettabile.

Saluti Pino

P.S.
Chi non ha sogni non ha fantasia

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.