Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 404 motor

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jazzomane Inserito il - 20/05/2009 : 18:36:00
Qualcuno lo ha provato? ruota 26 http://shop.crystalyte-europe.com/product.php?productid=16148&cat=250&page=1
Se lo alimento a 36v, con una centralina da 48, dite che arriva a quella velocità?

Sapete le dimensioni
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Yakopo Inserito il - 23/05/2009 : 14:19:18
Messaggio di jazzomane

Qualcuno lo ha provato? ruota 26 http://shop.crystalyte-europe.com/product.php?productid=16148&cat=250&page=1
Se lo alimento a 36v, con una centralina da 48, dite che arriva a quella velocità?

Sapete le dimensioni

Io penso che siano veramente regimi di rotazione esagerati: io ho un 406 rear a 48V su ruota da 20'... svenduto su ebay perché su ruota da 26' aveva coppia troppo scarsa!!!!!

Ora io mi trovo bene ma non penserei mai di rimontarlo su 26 o su 28!!!!! Se tanto mi da tanto il 404 ha forse gli stessi problemi ma ancor più gravi!

alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:56:24
forse per una tirata o due perchè poi penso che brucia.... sono tanti 5 kw dentro quel bagaglino li
alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:50:15
L'uncio modo di utilizzare quel motorè su una bici da corsa con delle 10C 8Ah nel triangolo e un controller da 65 Ampere.

Tutte cose che esistono ma bisogna aver le palle....
alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:47:11
A dimenticavo i dati sono stati presi con facci schiacciata su manubrio tipo valentino rossi su terreno pianeggiante con vento quasi zero e con gomme lisce e strette.
Barba 49 Inserito il - 21/05/2009 : 14:38:49
Quoto Alex, sono velocità teoriche, e in quanto ad accellerazione credo ci sia da soffrire... Con una bici senza protezioni aerodinamiche e con gomme larghe, per raggiungere i 50km/h occorrono già circa 1000watt; io li raggiungo con batteria a 59v e 17A (1003Watt)per poco tempo.
alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:36:14
Per darvi un idea dell effetto "coppia necessaria a raggiungere e mantenere alte velocità"

1500 watt = 55 km/h massimo
3000 watt = 65 km/h massimo
1500 watt ruota libera = 72 km/h (rotazione teorica massima raggiunta)

sono convinto che anche con 500 watt raggiungo i 72 km/h a ruota libera.

alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:30:36
vi troverete a non avere la ripresa del 4009 o del 4011 e non avere nemmeno la velocità alta causa pochi watt
alex_audi Inserito il - 21/05/2009 : 14:29:03
Avevo già scritto da qualche parte di questo super speed motor
non fatevi ingannare sono rotazioni teoriche a ruota alzata
per superare i 70 in realta ci vogliono piu di 3000 watt
Barba 49 Inserito il - 20/05/2009 : 23:14:04
@Jazzomane: Le dimensioni sono quelle degli altri Crystalyte serie 4 anteriori: Diametro all'altezza foratura raggi= 180mm. Larghezza forcella=100mm. Peso 5,5kg.
joffa Inserito il - 20/05/2009 : 20:28:59
Sarebbe bello...
La velocità è quella effettiva ? In che condizioni ?...
Occhio a mettere potenze così elevate all'anteriore...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.