@Jazzomane: Le dimensioni sono quelle degli altri Crystalyte serie 4 anteriori: Diametro all'altezza foratura raggi= 180mm. Larghezza forcella=100mm. Peso 5,5kg.
Avevo già scritto da qualche parte di questo super speed motor non fatevi ingannare sono rotazioni teoriche a ruota alzata per superare i 70 in realta ci vogliono piu di 3000 watt
Quoto Alex, sono velocità teoriche, e in quanto ad accellerazione credo ci sia da soffrire... Con una bici senza protezioni aerodinamiche e con gomme larghe, per raggiungere i 50km/h occorrono già circa 1000watt; io li raggiungo con batteria a 59v e 17A (1003Watt)per poco tempo.
A dimenticavo i dati sono stati presi con facci schiacciata su manubrio tipo valentino rossi su terreno pianeggiante con vento quasi zero e con gomme lisce e strette.
Io penso che siano veramente regimi di rotazione esagerati: io ho un 406 rear a 48V su ruota da 20'... svenduto su ebay perché su ruota da 26' aveva coppia troppo scarsa!!!!!
Ora io mi trovo bene ma non penserei mai di rimontarlo su 26 o su 28!!!!! Se tanto mi da tanto il 404 ha forse gli stessi problemi ma ancor più gravi!
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.