Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit velocita di corciera frisbee

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mariop Inserito il - 10/07/2009 : 19:05:25
ciao a tutti,
esiste un kit, per la frisbee euro7, che imposti la velocità di crociera?
E'molto scomodo tenere il manettino fermo per lungo tempo, si indolenzisce il polso.
Tempo fa l'ho provato in una bici simil frisbbe non ricordo la marca, ricordo che c'era un pulsantino che impostava la velocita e appena si toccavano i freni si azzerava.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 12/07/2009 : 11:46:34
Si Mibe e funziona egregiamente, lasciandoti la possibilità di regolare rapidamente l'erogazione in caso di guazzabugli sulla strada
mibe Inserito il - 12/07/2009 : 11:16:51
Quindi con la nuova Sudtirol hai solamente dovuto forzare la manopola una contro l'altra?
Barba 49 Inserito il - 12/07/2009 : 00:03:48
Sei un raffinato Pix: pensa che io mi ostino ad usare il rosso lacca cinese!
pixbuster Inserito il - 11/07/2009 : 23:37:22
Mibe: la molla della nuova Sudtirol è più leggera e non ho avuto bisogno di eliminarla
Le tacche mi servono per fissare in modo più preciso l'assorbimento che ho programmato (per ottimizzare l'autonomia)

Ik: le ho disegnate con un pennarello bianco indelebile e poi (quando si sono ben asciugate) ci ho passato sopra dello smalto per unghie trasparente (lo confesso : nella mia "officina" ne ho una boccetta)
ik Inserito il - 11/07/2009 : 10:40:22
Ciao Pix,
utilizzando la manopola le tacche non vanno via nel tempo?
Con cosa le hai disegnate?
mibe Inserito il - 11/07/2009 : 10:16:43
So che hai adottato questo sistema Pix. Avevi anche tolto la molla, se non ricordo male. Altrimenti, è sufficente "premere" con forza la parte fissa della manopola contro quella rotante per annullare l'effetto della molla di richiamo?
Le tacche, tutto sommato, forse si possono anche non fare regolando ad occhio la manopola sulla velocità che si vorrà mantenere (giusto?).

Ciao.
pixbuster Inserito il - 10/07/2009 : 22:38:41
Non so se lo hanno ancora in catalogo ma c'era il "cruise control": mettevi la manetta nella posizione voluta e poi premevi il pulsantino
A questo punto continuava ad andare con quella regolazione indipendentemente dalla posiozione del regolatore
Alla prima frenata o fermata dei pedali, si azzerava il tutto
Perciò non si memorizza la velocitàma la posizione della manopola

Lo avevo sulla mia prima Frisbee ed era comodo

Sulle successive (che hanno il regolatore che non usa tutta la manopola ma solo il pezzo più interno) ho risolto il problema in modo ancora più comodo con delle tacche bianche e premendo la parte fissa della manopola contro quella rotante per annullare l'effetto della molla di richiamo

Immagine:

80,47 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.