Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ordine Kit Rh154 posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fonta Inserito il - 14/08/2010 : 00:42:31
Dolce notte a tutti voi,
scusatemi per la domanda strana, quando io entro nel sito dove ordinare i Kit nine Joffa non riesco a trovare il Kit RH154 , nella paggina ci sono solo Rh205......come faccio?

Buone cose.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yena Inserito il - 14/08/2010 : 17:14:52
mi sa che joffa nn c'è fino a fine agosto.. io infatti sto aspettando per fare l'ordine...
Barba 49 Inserito il - 14/08/2010 : 14:00:43
@Gechino: Lo so che esistono, ne parlavano anche su ebike-ca dicendo però che non li importavano perchè i motori a loro inviati per i test non si erano rivelati soddisfacenti.
@Daniele: Il Bafang da 250W alimentato alla sua tensione nominale o al massimo sovralimentato del 50% è perfetto, se invece vuoi alimentarlo al doppio della tensione e farci delle lunghe escursioni rischi di surriscaldarlo.
PS) Visto l'ottimo risultato che ho ottenuto con il "fai da te" credo che sarebbe una bella cosa poterli avere, sono leggeri, affidabili e veloci: Joffa, è nelle tue possibilità averli o dobbiamo bypassarti?
Daniele Consolini Inserito il - 14/08/2010 : 12:37:26
Suonerà sfrontata questa mia uscita, ma...
da fruitore di RH205 penso che usarlo a 250w sia uno spreco.

L'RH205 è grosso e pesante, perchè è un motore capace di gestire potenze fino a 2800w!!!
C'è da stare attenti dove lo si monta se non si vuol fare la mia fine: buca e spatapac il cerchio fritto a causa del peso della batteria e del motore tutto dietro.
Se si usano 250W, credo che un piccolo geared sia adeguatissimo.
Guarda la bici di Barba, che monta un 250w geared quasi invisibile, senza contare
che è già montato centrato su un cerchio, scusatemi il termine, cazzuto e dovrebbe avere un bel tiro.

Ora io sto rifacendo tutto, sto cercando una biammortizzata dove alloggiare le batterie al centro del telaio, con cerchi e copertoni da DH. Anche questo è usare l'RH205 e batteria da 30A.
Gechino Inserito il - 14/08/2010 : 10:26:16
l'unico al MONDO che ha un RH154

In più occasioni ho fatto i miei complimenti a Barba ed ai suoi motori
che nascono come pezzi unici!!

I motori RH154 però "nel mondo" esistono, il fatto è che non sono importati in europa (da quanto mi risulta).

In foto il motore:
Immagine:

51,63 KB

Questo il link del costruttore:
http://www.cnjzdj.com/e_ProductShow.asp?FItemID=179

Se non ricordo male avrebbero comunque la possibilità di ospitare
una ruota libera con un numero limitato di pignoni.

Se qualcuno ha informazioni al riguardo o decidesse di ordinarlo
ci faccia sapere e ci tenga al corrente dei risultati...
gigi35 Inserito il - 14/08/2010 : 09:42:15
Fonta ha scritto:

Buona giornata a tutti, quindi io mi domando esiste un 250w/350w posteriore? se si che sigla ha?
Buona giornata

ecco qua la discussione dove viene presentato il motore 250w/350w posteriore di joffa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7199
Barba 49 Inserito il - 14/08/2010 : 09:39:03
Penso che i Nine 205 alimentati a 36V e con centralina da 17A rientrino in quell'ordine di grandezza come potenza.
Fonta Inserito il - 14/08/2010 : 09:35:44
Buona giornata a tutti, quindi io mi domando esiste un 250w/350w posteriore? se si che sigla ha?
Buona giornata
JamesTKirk74 Inserito il - 14/08/2010 : 05:40:54
l'unico al MONDO che ha un RH154 e' Barba! Ha preso un FH154 e lo ha modificato per farlo stare nel carro posteriore
AlexSv Inserito il - 14/08/2010 : 00:51:54
Non ricordo Joffa abbia mai avuto gli RH154 !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.