Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Unire una frisbee ed una dinghi....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Doctorman Inserito il - 21/02/2011 : 23:08:41
Buonasera signori a tutti, continuo da neofita ad addentrarmi in questo mondo che mi stà appassionando sempre più, e quindi cominciano a solleticarmi idee varie per personalizzare la mia dinghi special 2008 presa usatuccia ma al momento ben funzionante (nonostante saranno da sostituire dei pezzi) allora guardando fra le bici usate trovo una frisbee euro 7 sembrerebbe modello export (forcella amm, lucchetto etc) in non ottime condizioni esteticamente e senza chiavi a causa della loro perdita da parte del proprietario .... da lì l'idea malsana di tirarla ad un buon prezzo per farla a pezzi e creare una dignhi luxury con componentistica frisbee... la domanda quindi è le modifiche a cui ero interessato erano la forcella, il manubrio regolabile il cambio shimano e relativo comando pedali i parafanghi non in ottime condizioni ma con l'eventualità di tagliarli, coperture big apple ruote (con il motore brushless in teoria identico al mio) centraline bhà queste non saprei, batteria non deve passarsela bene e basta ... voi avete idea se ciò che penso sia realizzabile ?

Immagine:

547,01 KB
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Doctorman Inserito il - 22/02/2011 : 13:59:09
Grazie proprio di questo volevo capire se mi conveniva acquistare dei pezzi separati e montarli sulla dinghi o ad es comprare la bici farla a pezzi e prendere solo ció che mi interessava nello specifico forcella manubrio regolabile cambio cerchi con i mozzi pedivelle coperture big Apple etc ...ad esempio il cambio ci starebbe? Ho visto dinghi modificate con cambi a più marce... Ho visto manubri tipo frisbee montati su dinghi etc se ció non fosse possibile l'acquisto è proprio inutile... Ma ascolta mi faresti sapere il prezzo ad esempio della forcella dinghi o del cambio anche per e-mail questo è il mio indirizzo dott.alessio@hotmail.it e grazie un sacco non ho preso in considerazione di sistemarla perchè la spesa sarebbe prossima al mezzo millone + costo della bici non conviene più saluti e grazie
illacustre Inserito il - 22/02/2011 : 13:33:21
Non sò bene come consigliarTi e Ti spiego perchè: la Frisbee, pur avendo motore, controller ecc. quasi uguali alla Dinghi ha però delle dimensioni diverse, per esempio la Forcella Frisbee non ci stà sulla Dinghi, un consiglio spassionato: meglio cercare di sistemare la Frisbee per utilizzarla, a vedere la foto non sembra messa male, se Ti occorre qualche pezzo basta un fischio, anche per la forcella ammortizzata per la Dinghi o una batteria.
cordiali saluti e...buon lavoro

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.