V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Antony |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:11:37 Salve a tutti, sono un nuovo adepto di questa congrega di elettrificatori e vorrei anche io elettrificare la mia bici. Girovagando per il forum ho trovato qualche discussione su questo sito dove poter acquistare: www.ev-power.eu qualcuno ha già comprato li oppure è un sito-truffa/sola? il kit motore e batterie che propongono è valido? Facendo il preventivo per tutto (compresa la spedizione)si pagherebbero solo 430euro. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Antony |
Inserito il - 30/06/2011 : 08:54:16 Ma allora sto pacco batterie presente a questo link non è adeguato? (per intenderci è quello integrato nel portapacchi a 239 Euro) http://www.ev-power.eu/index.php?p=p_62&sName=evbike-kits dal diagramma di scarica che hanno pubblicato sembra una 2C quantomeno.....
Immagine:
 112,31 KB |
alezazza |
Inserito il - 29/06/2011 : 19:16:44 lo avevo visto anche io tempo fa, ma molte cose che mi interessavano non erano disponibili, inoltre hanno solo batterie enormi x le nostre bici, sembra più che altro un sito x rivenditori. ho guardato le specifiche, sono batterie da 0,5C per noi non van bene  |
Antony |
Inserito il - 29/06/2011 : 18:44:19 Quindi se devono caricare l'iva all'origine non dovrei avere brutte sorprese alla consegna.... ....ma possibile che nessuno abbia acquistato li? Eppure anche i prezzi per le celle mi sembrano molto vantaggiosi... |
leo86 |
Inserito il - 29/06/2011 : 17:23:00 Facci sapere se hai qualche risposta Per quel prezzo un pensierino lo faccio pure io |
elle |
Inserito il - 29/06/2011 : 17:10:38 | Antony ha scritto: ...si ho letto le avvertenze ma penso che il discorso dell'iva sia applicabile solo nel caso di controllo in dogana giusto?
|
se non sbaglio la repubblica ceca è eu, quindi non c'è dogana ma l'iva la devono caricare all'origine |
Antony |
Inserito il - 29/06/2011 : 15:29:33 Ho già mandato la mail e attendo risposta.... ...si ho letto le avvertenze ma penso che il discorso dell'iva sia applicabile solo nel caso di controllo in dogana giusto? Vediamo un po' cosa mi dicono per la consegna, l'importante è che sto sito non sia una bufala.... Spero che posti qualcuno che abbia acquistato lì così per sapere se rispettano i tempi di consegna. |
T4R |
Inserito il - 29/06/2011 : 14:24:54 Il sito "dovrebbe" essere sicuro, un'utente del forum ha comprato le batterie all'ittrio e mi sembra di ricordare che ne fosse rimasto contento. Però come scritto sopra al momento non nè hanno e sono in arrivo previsto per metà Luglio. I motori dalle foto sono Nine Continent da 500W non si capisce bene quale versione. Messi così sono fuorilegge, però dicono che supportano la funzione max 20Km/h per l'Europa, disinseribile. In effetti è poco chiaro anche perchè in un'altra foto fanno vedere una carrellata di motori Golden Motor. Certo che il prezzo anche caricato dell'IVA è decisamente basso € 156, se non hai fretta e vuoi provare!! Magari mandagli una mail in cui gli chiedi tempi di consegna e maggior info riguardo al kit.
Saluti Pino |
cecco |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:31:38 Ed anche:
| On Stock: 0 pcs Est. delivery: 15.07.2011
|
|
elle |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:38:57
il kit nero sembra un golden motor -- andrebbe verificato se è davvero in versione legale per il cds, personalmente ne dubito
se è quello, in italia lo vende geobike.it
nel calcolo dei costi hai tenuto presente l'avvertenza in home page?
| All prices are listed in EUR without the EU VAT 20% |
|