Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio su kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antony
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:11:37  Mostra Profilo Invia a Antony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono un nuovo adepto di questa congrega di elettrificatori e vorrei anche io elettrificare la mia bici.
Girovagando per il forum ho trovato qualche discussione su questo sito dove poter acquistare:
www.ev-power.eu
qualcuno ha già comprato li oppure è un sito-truffa/sola?
il kit motore e batterie che propongono è valido?
Facendo il preventivo per tutto (compresa la spedizione)si pagherebbero solo 430euro.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:38:57  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il kit nero sembra un golden motor -- andrebbe verificato se è davvero in versione legale per il cds, personalmente ne dubito

se è quello, in italia lo vende geobike.it

nel calcolo dei costi hai tenuto presente l'avvertenza in home page?
All prices are listed in EUR without the EU VAT 20%

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

cecco
Utente Medio

Umbria

156 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 13:31:38  Mostra Profilo Invia a cecco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed anche:

On Stock: 0 pcs
Est. delivery: 15.07.2011

Ride the AndroidBike!
Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 14:24:54  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito "dovrebbe" essere sicuro, un'utente del forum ha comprato le batterie all'ittrio e mi sembra di ricordare che ne fosse rimasto contento.
Però come scritto sopra al momento non nè hanno e sono in arrivo previsto per metà Luglio.
I motori dalle foto sono Nine Continent da 500W non si capisce bene quale versione.
Messi così sono fuorilegge, però dicono che supportano la funzione max 20Km/h per l'Europa, disinseribile.
In effetti è poco chiaro anche perchè in un'altra foto fanno vedere una carrellata di motori Golden Motor.
Certo che il prezzo anche caricato dell'IVA è decisamente basso € 156, se non hai fretta e vuoi provare!!
Magari mandagli una mail in cui gli chiedi tempi di consegna e maggior info riguardo al kit.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Antony
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 15:29:33  Mostra Profilo Invia a Antony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già mandato la mail e attendo risposta....
...si ho letto le avvertenze ma penso che il discorso dell'iva sia applicabile solo nel caso di controllo in dogana giusto?
Vediamo un po' cosa mi dicono per la consegna, l'importante è che sto sito non sia una bufala....
Spero che posti qualcuno che abbia acquistato lì così per sapere se rispettano i tempi di consegna.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 17:10:38  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antony ha scritto:
...si ho letto le avvertenze ma penso che il discorso dell'iva sia applicabile solo nel caso di controllo in dogana giusto?

se non sbaglio la repubblica ceca è eu, quindi non c'è dogana ma l'iva la devono caricare all'origine

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

leo86
Utente Medio

Sicilia

187 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 17:23:00  Mostra Profilo Invia a leo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci sapere se hai qualche risposta
Per quel prezzo un pensierino lo faccio pure io

Antony
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 18:44:19  Mostra Profilo Invia a Antony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se devono caricare l'iva all'origine non dovrei avere brutte sorprese alla consegna....
....ma possibile che nessuno abbia acquistato li?
Eppure anche i prezzi per le celle mi sembrano molto vantaggiosi...

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 19:16:44  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo avevo visto anche io tempo fa, ma molte cose che mi interessavano non erano disponibili, inoltre hanno solo batterie enormi x le nostre bici, sembra più che altro un sito x rivenditori.
ho guardato le specifiche, sono batterie da 0,5C per noi non van bene

S

Antony
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 08:54:16  Mostra Profilo Invia a Antony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma allora sto pacco batterie presente a questo link non è adeguato? (per intenderci è quello integrato nel portapacchi a 239 Euro)
http://www.ev-power.eu/index.php?p=p_62&sName=evbike-kits
dal diagramma di scarica che hanno pubblicato sembra una 2C quantomeno.....

Immagine:

112,31 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.