V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nandoischia |
Inserito il - 19/06/2012 : 19:52:41 Vorrei comentarmi nell' installare un ciclone. Sono indeciso fra il 24v 500 w con centralina interna ed il 24v. 650 con centralina esterna.. che dite quale dei due è meglio? Poi volevo prendere tutto da eclipsebike.. ma putroppo non ha le batterie disponibili.. (sono buone quelle che offre?) io ghi ho scritto una mail e ghi ho chiesto quanto dovevo aspettare per averle.. ma non hanno risposto. Ci sarebbe l'opzione di prendere tutto da ciclone TW ma come sono le batterie che offrono loro? sul sito dicono che sono lifepo4 con 15 c sono buone? Poi un ultima cosa se decido di prendere alla ciclone.. sono seri oppure rischio di perdere i soldi? Perche ho fatto un ordine su un sito.. (costumi da bagno..) e aspetto il pacco dal 2 maggio.. e non rispondono neanche.. Quindi voglio andare sul sicuro.. Allora cosa e da chi mi consigliate? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 21/06/2012 : 07:09:18 Le batterie in vendita su Eclipsebike sono le stesse Headway in vendita da Bmsbattery che molti utenti stanno già usando da tempo, e delle quali esistono versioni da 8Ah, 10Ah e 16Ah. Sono capaci di 10C massimi di scarica ma è meglio usarle a 3-5C altrimenti scendono molto di tensione sotto sforzo. Le batterie taiwanesi sulla carta sono ancora meglio, danno 15C di scarica, ma non le ho mai viste nè usate...  |
nandoischia |
Inserito il - 20/06/2012 : 23:57:03 @barba ma le batterie che vende eclipsebike sono buone? Perché mi hanno risposto che da settimana prossima sono disponibili batterie da24 volt e 16 ah. Ed in più risparmio circa 100 euro.. rispetto a ciclone Taiwan. Solo che non mi hanno detto quanti C di scarica hanno... E se ne prezzo e compreso il carica batteria perché se è apparte siamo lì come prezzo. Se poi mi decido per il kit di ciclone Taiwan sono buone le loro batterie fondo 15 c ei scarica?
|
Barba 49 |
Inserito il - 19/06/2012 : 22:42:23 Per la semplicità di montaggio e la pulizia della bici propendo anche io per il 500W con controller incorporato. Le batterie di Eclipsebike sono le Headway in vendita anche da Bmsbattery, per il Cyclone occorrono celle con molti "C" di scarica e molti altri tipi di batterie non sono adatti.
|
Dasti |
Inserito il - 19/06/2012 : 21:30:50 Io sono per 500W con controller interno. Cyclone Taiwan è seria; io ho comprato diversi kit, motori e parti varie senza mai alcun problema, comunque se ci fossero problemi sarebbero da imputare per il 99% alle poste. |