V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
serbrushless |
Inserito il - 20/06/2012 : 10:16:20 il primo ke avevo montato sulla dinghetta è già..partito...in poke parole piegato peso 78kg...a detta del conce lo tenevo troppo in alto...adesso ho montato uno di marca zoom....speriamo bene!!! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blindo7 |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:43:41 avevo un certo kalloy sulla microbike con mollone,e la punta della sella si spostava a destra e sinistra fastidiosamente,provato un vecchio canecreek stesso problema, mi son trovato bene con il byte ad elastomero provato parecchi mesi,la punta sella non oscilla, ora l'ho tolto per rimettere il portapacchi a sbalzo |
tittopower |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:32:16 Io utilizzo lo zoom da 6 anni e ancora funge bene, nella mia bici lavora piuttosto verticale. Ho dovuto modificare il precarico aggiungendo 10mm di spessore poiche con il mio peso di 85 kg andava a battuta. Per il resto non ha una gran corsa ma fa il suo dovere. |
Barba 49 |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:23:29 La marca non promette niente di buono, fa solo oggetti economici... Ci dirai poi cosa ne pensi e la durata nel tempo.  |