il primo ke avevo montato sulla dinghetta è già..partito...in poke parole piegato peso 78kg...a detta del conce lo tenevo troppo in alto...adesso ho montato uno di marca zoom....speriamo bene!!!
Io utilizzo lo zoom da 6 anni e ancora funge bene, nella mia bici lavora piuttosto verticale. Ho dovuto modificare il precarico aggiungendo 10mm di spessore poiche con il mio peso di 85 kg andava a battuta. Per il resto non ha una gran corsa ma fa il suo dovere.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
avevo un certo kalloy sulla microbike con mollone,e la punta della sella si spostava a destra e sinistra fastidiosamente,provato un vecchio canecreek stesso problema, mi son trovato bene con il byte ad elastomero provato parecchi mesi,la punta sella non oscilla, ora l'ho tolto per rimettere il portapacchi a sbalzo