Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 eMòsòqua-"ho bisogno di voi bis-bis" :-)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 24/10/2012 : 22:15:09
salve a tutti! torno a rompervi come il mio solito, so che vi ricordate di me, eccome. CHIEDO LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER CREARE UN GRUPPO sulla mobilità solidale coesa, interpretante delle necessità che oggigiorno in sincronia con i bisogni ci accingiamo ad esprimere. se date un occhiata al mio sito vi accorgerete immediatamente che il lucro non è contemplato e che i link pubblicitari sono tutti link finti senza lucro. chiedo la vostra collaborazione, non sarà un salto nel buio, sarà un salto, saltiamo tutti insieme, ci conosciamo già il rapporto non può che continuare con immutata stima.Altra cosa che secondo me sarebbe opportuno creare con il vostro aiuto è una rete di assistenza, ovvero: se ho bisogno di un aiuto con la bici, per montare un manubrio o per fare una qualsiasi manutenzione come faccio? chiamo barba alle 2 di notte? dai su siate angeli, non demoni.
vi aspetto, tanto.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 19/11/2012 : 22:25:25
nizzax ha scritto:

Claudio, poi ci spieghi cosa ci facevi lì, alle 2 di notte, con il manubrio smontato, un bicchiere di rosso in mano che chiamavi Barba!
Non l'ho mica capito io sai?
bepperaf Inserito il - 25/10/2012 : 20:49:16
bellissima proposta e grande coraggio
non mi intendo di elettronica e la mia bipa si chiama l'inguardabile
ma posso dare una mano in molti campi(anche nel vero senso della parola)
nizzax Inserito il - 25/10/2012 : 17:06:52
Claudio, poi ci spieghi cosa ci facevi lì, alle 2 di notte, con il manubrio smontato, un bicchiere di rosso in mano che chiamavi Barba!
Non l'ho mica capito io sai?
Steva1988 Inserito il - 25/10/2012 : 12:28:15
Bellissima idea Claudio
Mi metto volentieri a disposizione
Anche se só fare ben poco
Ma impareró
Ciao a tutti
GABYZIO Inserito il - 25/10/2012 : 10:05:27
ah ah ah e le riunioni annuali si fanno a San Patrignano
dipigi Inserito il - 25/10/2012 : 09:52:46
Alibi ha scritto:

Sei un genio...

Ci sto, anche se credo che tu faccia uso di droghe. Ti droghi, dì la verità.... Fumi, cosa fumi? sarebbe interessante saperlo, un passo avanti per la comunità scientifica.

Ma ci sto. Nonostante rapetta.

Quoto,
e anche io naturalmente ci sto "Nonostante rapetta."
Barba 49 Inserito il - 25/10/2012 : 09:40:41
Claudio, anche un buon bianco ha il suo pregio (e i suoi effetti)!!!
claudio02 Inserito il - 25/10/2012 : 08:04:10
i gruppi di amici che si aiutano esistono perchè hanno la magia della spontaneità, non serve un approccio politico per diventare amici, nessuna compagnia di persone con un certo legame di solidarietà è nata perchè incontrandosi casualmente uno ha detto: ho un'idea! diventiamo amici?? venite tutti con me ho una cosa da proporvi, cliccate li cliccate qua...contravvenendo per primi alla regola del buonsenso in casa degli altri.io non chiederò mai a nessuno di seguirmi, nessuno segua nessuno, ognuno ha un valore intrinseco, lo invito ad aiutare portando l'acqua del suo bicchiere nel grande vaso a cui tutti siamo seduti intorno (si lo so, state pensando che nel mio bicchiere non c'è acqua, ma un liquido color rubino..)
paolofrancescorossi Inserito il - 25/10/2012 : 07:33:18
e perchè no !!! basta che claudio ogni tanto offra il suo ingrediente segreto !
Giorgio_s Inserito il - 25/10/2012 : 00:21:30
Sei un genio...

Ci sto, anche se credo che tu faccia uso di droghe. Ti droghi, dì la verità.... Fumi, cosa fumi? sarebbe interessante saperlo, un passo avanti per la comunità scientifica.

Ma ci sto. Nonostante rapetta.
Barba 49 Inserito il - 24/10/2012 : 23:59:44
Anche se posso garantirti che ho assistito molta gente in difficoltà con quasi tutti i mezzi che puoi immaginare (dalla motosega al cabinato, passando per i Suv) ti assicuro che se mi svegli alle due di notte mi dimentico che sono Buddhista, che sono un non violento, che ho votato la mia esistenza alla felicità di tutte le creature e ti mando a fare un giro (a piedi).
Per il resto se ne può discutere!
eugenio Inserito il - 24/10/2012 : 23:11:58
L'idea mi sfagiola... chiedete e vi sarà dato
Ebikez Inserito il - 24/10/2012 : 22:30:29
la cosa mi piace....cosa bisogna fare?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.