Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 22:15:09
|
salve a tutti! torno a rompervi come il mio solito, so che vi ricordate di me, eccome. CHIEDO LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER CREARE UN GRUPPO sulla mobilità solidale coesa, interpretante delle necessità che oggigiorno in sincronia con i bisogni ci accingiamo ad esprimere. se date un occhiata al mio sito vi accorgerete immediatamente che il lucro non è contemplato e che i link pubblicitari sono tutti link finti senza lucro. chiedo la vostra collaborazione, non sarà un salto nel buio, sarà un salto, saltiamo tutti insieme, ci conosciamo già il rapporto non può che continuare con immutata stima.Altra cosa che secondo me sarebbe opportuno creare con il vostro aiuto è una rete di assistenza, ovvero: se ho bisogno di un aiuto con la bici, per montare un manubrio o per fare una qualsiasi manutenzione come faccio? chiamo barba alle 2 di notte? dai su siate angeli, non demoni. vi aspetto, tanto.
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 22:30:29
|
la cosa mi piace....cosa bisogna fare? |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 23:11:58
|
L'idea mi sfagiola... chiedete e vi sarà dato  |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36509 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 23:59:44
|
Anche se posso garantirti che ho assistito molta gente in difficoltà con quasi tutti i mezzi che puoi immaginare (dalla motosega al cabinato, passando per i Suv) ti assicuro che se mi svegli alle due di notte mi dimentico che sono Buddhista, che sono un non violento, che ho votato la mia esistenza alla felicità di tutte le creature e ti mando a fare un giro (a piedi). Per il resto se ne può discutere!  |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 00:21:30
|
Sei un genio...
Ci sto, anche se credo che tu faccia uso di droghe. Ti droghi, dì la verità.... Fumi, cosa fumi? sarebbe interessante saperlo, un passo avanti per la comunità scientifica.
Ma ci sto. Nonostante rapetta.
|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 07:33:18
|
e perchè no !!! basta che claudio ogni tanto offra il suo ingrediente segreto ! |
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 08:04:10
|
i gruppi di amici che si aiutano esistono perchè hanno la magia della spontaneità, non serve un approccio politico per diventare amici, nessuna compagnia di persone con un certo legame di solidarietà è nata perchè incontrandosi casualmente uno ha detto: ho un'idea! diventiamo amici?? venite tutti con me ho una cosa da proporvi, cliccate li cliccate qua...contravvenendo per primi alla regola del buonsenso in casa degli altri.io non chiederò mai a nessuno di seguirmi, nessuno segua nessuno, ognuno ha un valore intrinseco, lo invito ad aiutare portando l'acqua del suo bicchiere nel grande vaso a cui tutti siamo seduti intorno (si lo so, state pensando che nel mio bicchiere non c'è acqua, ma un liquido color rubino.. ) |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36509 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 09:40:41
|
Claudio, anche un buon bianco ha il suo pregio (e i suoi effetti)!!!  |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 09:52:46
|
| Alibi ha scritto:
Sei un genio...
Ci sto, anche se credo che tu faccia uso di droghe. Ti droghi, dì la verità.... Fumi, cosa fumi? sarebbe interessante saperlo, un passo avanti per la comunità scientifica.
Ma ci sto. Nonostante rapetta.
|
Quoto, e anche io naturalmente ci sto "Nonostante rapetta." |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:05:27
|
ah ah ah e le riunioni annuali si fanno a San Patrignano |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
Steva1988
Utente Medio

Liguria
159 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:28:15
|
Bellissima idea Claudio Mi metto volentieri a disposizione Anche se só fare ben poco Ma impareró Ciao a tutti |
titolare evolve shop noleggio, trasformazione, vendita biciclette elettriche di qualità
Via fiume 2, 17024, Finale Ligure
telefono: 019 695699
sito web in costruzione: www.evolveshop.it |
 |
|
nizzax
Nuovo Utente

Puglia
46 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 17:06:52
|
Claudio, poi ci spieghi cosa ci facevi lì, alle 2 di notte, con il manubrio smontato, un bicchiere di rosso in mano che chiamavi Barba! Non l'ho mica capito io sai?   |
 |
|
bepperaf
Utente Normale

Toscana
67 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:49:16
|
bellissima proposta e grande coraggio non mi intendo di elettronica e la mia bipa si chiama l'inguardabile ma posso dare una mano in molti campi(anche nel vero senso della parola) |
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 22:25:25
|
| nizzax ha scritto:
Claudio, poi ci spieghi cosa ci facevi lì, alle 2 di notte, con il manubrio smontato, un bicchiere di rosso in mano che chiamavi Barba! Non l'ho mica capito io sai?  
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|