V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jappone |
Inserito il - 26/11/2012 : 07:57:04 Effettuando tutte le prove di funzionamento, ho notato che cortocircuitando i fili del limitatore di corrente (i due unipolari blu) la ruota gira ininterottamente. Mi potreste spiegare il perchè? E se è normale?. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jappone |
Inserito il - 26/11/2012 : 21:17:42    siamo in Italia?!! buona serata |
Barba 49 |
Inserito il - 26/11/2012 : 16:07:46 Come volevasi dimostrare...    |
joffa |
Inserito il - 26/11/2012 : 15:50:11 Lascia perdere il blu. Tienilo aperto e usa il bianco/nero che è il limitatore di velocità. |
paolofrancescorossi |
Inserito il - 26/11/2012 : 15:24:09 Ti conviene sentire il fornitore se la centralina è guasta o mal programmata la sostituisce.
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jappone |
Inserito il - 26/11/2012 : 15:12:15
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La ruota gira nel verso giusto. L'unico problema è quello del limitatore di corrente (fili blu). Vedi foto |
Barba 49 |
Inserito il - 26/11/2012 : 14:39:16 Se il motore gira dalla parte giusta quando pedali (o acceleri) non devi toccare niente, devi solo essere certo che i due connettori che hai unito siano proprio quelli predisposti per la limitazione della corrente, tutto il resto va bene!  |
jappone |
Inserito il - 26/11/2012 : 13:42:26 L' unica diversità che ho notato è una non corrispondenza dei fili verde e blu del connettore cavo sensori motore. Se inverto i fili da che lato lo devo fare dal controller o dal motore? |
Barba 49 |
Inserito il - 26/11/2012 : 09:00:24 La centralina è semplicemente guasta, se sei certo di non aver commesso errori e che i cavi che tu unisci sono proprio per quella funzione non c'è altra spiegazione.  Il limitatore serve appunto a far erogare alla centralina meno Ampere rispetto ai dati di targa, in modo da consumare meno corrente ed avere una guida piu tranquilla nel traffico e sulle ciclabili.  |
isd88 |
Inserito il - 26/11/2012 : 08:56:43 Il blu non é il cruise control? |