ho montato gomme piene imbucabili e l'idea sarebbe una vacanziella in bici, penso anche ad un carrello da attaccarci, magari monoruota (anche qui consigli ben accetti)
ho smontato i pcb dalle borse originali, da fuori avevano l'indicatore di carica, la chiavetta ... volevo chiedere se posso mantenerli e se serve un bms e cos'altro ... prenderei tutto in quel sito o se avete dritte da darmi o cosa fareste voi ...
ho anche una cartella dropbox condivisa con qualche immagine più definita
grazie
PS NON ho le vostre capacità tecniche , neanche saprei come attaccare le batterie dato che i connettori piatti della seconda foto non vanno bene
Immagine: 430,4 KB
Immagine: 386,13 KB
Immagine: 242,56 KB
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
paleoprog
Inserito il - 12/07/2013 : 22:13:56 dando un'occhiata agli altri thread ho visto che son capitato in un sito dove le prestazioni legali stuzzicano poco ... e questo thread che ho iniziato credo non sia proprio interessantissimo per i competenti
la bici è legale e la manterrei tale, con gli anni e la panza in bici comincio a necessitare di un aiutino anch'io purtroppo
se prendo quest'ultima offerta (pazienza il cestello sul portapacchi dietro, userà le borse a bisaccia per i carichi) perderei comunque la funzionalità offerta dalla chiave della seconda foto che ho messo, cioè il decidere se pedalare con o senza assistenza, mi servirebbe qualcos'altro immagino
E'la batteria che è poco seria. Scarica continua a meno di 1C alimenta a mala pena un motore legale di poche pretese. Se la bici è legale e la usi senza sforzarla tanto può anche andare.
paleoprog
Inserito il - 12/07/2013 : 16:40:53 ahia, cominciamo male