Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina display lcd 24V che stacca alimentazion

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jonny Inserito il - 31/08/2013 : 09:24:16
Ciao ragazzi houn dubbio/problema.
Un pacco batteria a 24V è carico a 29,4V e scarico a 21V?

Sul mio kit 24V con display lcd l'alimentazione viene staccata a 24V, in pratica non posso arrivare a scaricare la batteria fino a 21V perchè l'indicatore del display comincia a lampeggiare e spegne il sistema..miisurando poi sui poli della batteria la tensione è 24V...
Mi sapete dire perchè o come disabilitare il cutoff della centralina?
Ciao e grazie

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jonny Inserito il - 31/08/2013 : 12:55:27
Oggi ho riprovato mi sono portato il tester ....ha cominciato a 23,4V misurati a vuoto non sotto sforzo.
Secondo me droppano un po'
Perché se l'assistenza è al massimo stacca
Se a metà, riesco a fare qualche altro km finoa farla staccare del tutto a 21,4 sempre a vuoto
Barba 49 Inserito il - 31/08/2013 : 12:25:36
Il cut-off non si può disabilitare, e comunque la tensione sulla batteria la devi misurare sotto carico, il cut-off non legge la tensione a vuoto ma sotto sforzo!!!

Collega il tester alla batteria con la bici sollevata da terra, fai partire l'assistenza e inizia a frenare per creare uno sforzo e solo a quel punto puoi avere un'idea dello stato di carica della batteria, a vuoto non è significativa...

garchofa Inserito il - 31/08/2013 : 10:50:32
Al meno una foto? il modello del display o della centralina?
Ho visto alcuni display dove lo puoi impostare una sorta di scala per misurare la batteria.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.