V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
osteomane |
Inserito il - 27/07/2013 : 19:37:46 SALVE ragazzi, ho smontato il mio gearless 800w perche' dopo 5 anni di onorato servizio mi si sono rovinati i cavi sensore per una caduta da fermo della sola bici. Dato che il motore e' aperto vorrei pulirlo e ingrassarlo. Non conosco i prodotti da utilizzare e dove e quanto metterli. Poi quella cosa di gomma dentro al cuscinetto cosa sono i paraoli? Conviene smontarli oppure no altrimenti si rovinano? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 02/08/2013 : 23:09:56 I cuscinetti stagni hanno la sigla 2RS mentre quelli a prova di polvere hanno la sigla 2Z.....  |
remora |
Inserito il - 02/08/2013 : 16:12:42 Solo per richiedere il ricambio correttamente, i cuscinetti con le protezioni in gomma si chiamano "stagni" perchè offrono protezione contro le infiltrazioni di acqua, anche se già sono presenti i paraoli che fanno lo stesso lavoro. Quelli invece con la protezione metallica sono definiti "Antipolvere" proprio perchè proteggono solo dal'infiltrazione di polvere. |
osteomane |
Inserito il - 28/07/2013 : 08:49:53 Grazie per la risposta!! Buona giornata e buona domenica |
T4R |
Inserito il - 27/07/2013 : 20:36:50 In un gearless non c'è niente da ingrassare. Eventulamente, visto che lo hai aperto e ci hai fatto già 5 anni, cambia i cuscinetti prendendo quelli con lo schermo in gomma, cambia i paraolii e stop.
Saluti Pino |