SALVE ragazzi, ho smontato il mio gearless 800w perche' dopo 5 anni di onorato servizio mi si sono rovinati i cavi sensore per una caduta da fermo della sola bici. Dato che il motore e' aperto vorrei pulirlo e ingrassarlo. Non conosco i prodotti da utilizzare e dove e quanto metterli. Poi quella cosa di gomma dentro al cuscinetto cosa sono i paraoli? Conviene smontarli oppure no altrimenti si rovinano?
In un gearless non c'è niente da ingrassare. Eventulamente, visto che lo hai aperto e ci hai fatto già 5 anni, cambia i cuscinetti prendendo quelli con lo schermo in gomma, cambia i paraolii e stop.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Solo per richiedere il ricambio correttamente, i cuscinetti con le protezioni in gomma si chiamano "stagni" perchè offrono protezione contro le infiltrazioni di acqua, anche se già sono presenti i paraoli che fanno lo stesso lavoro. Quelli invece con la protezione metallica sono definiti "Antipolvere" proprio perchè proteggono solo dal'infiltrazione di polvere.