Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 invertire rapid fire shimano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Diesellolle Inserito il - 11/04/2014 : 12:49:13
penso non sia possibile ma nel dubbio chiedo.

vorrei montare l'acceleratore a pollice a destra.

ho già invertito le leve dei freni idraulici.

vorrei avere l'acceleratore a destra per il motivo che sono abituato alla moto e trovo molto pratico avere il freno anteriore a dx; inoltre avere il freno ant a dx attualmente mi limita nelle scalate di marcia in frenata.

è possibile spostare da dx a sx il Shimano Acera SL-M310 Rapid Fire Shifter, 7v (il 3v corona lo tolgo comunque)?

ps ... non mi importa del display della marci attuale.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
garchofa Inserito il - 11/04/2014 : 22:05:15
Uso sempre il freno anteriore montato a sinistra, anche nelle moto, ma l'acceleratore a pollice lo monto sempre a sinistra prpoprio per avere la mano destra libera per la birra e per il telefono...

io ho incrociato i cavi ma in un revoshift, e anche se i numeri erano 3 potevo fare tutti i 7 cambi, poi però ho smesso.
MilleMiglia Inserito il - 11/04/2014 : 20:38:54
Se metti il comando del cambio dei pignoni da dx a sx funziona lo stesso, capovolto ma funziona.
Diesellolle Inserito il - 11/04/2014 : 18:12:29
ah. ok Barba... mi hai tolto il dubbio:)
Barba 49 Inserito il - 11/04/2014 : 17:46:14
Mah, se metti i cavi del cambio posteriore sul comando delle moltipliche avrai tre sole marce, dopo il comando si blocca!!!
Diesellolle Inserito il - 11/04/2014 : 16:58:38
ok.... è che mi viene naturale rilasciare a dx il gas, che comunque si stacca quando freno.... e la mano sx mi rimane libera solo per le marce è per la renata posteriore meno incisiva.

mmmmumble mumble... qualcuno ha mai provato solo ad invertire i cavi dellle leve cambio da sx a dx... magari gli scatti sono gli stessi e non lavora bene solo l'indicatore.
Barba 49 Inserito il - 11/04/2014 : 16:45:47
Uso sempre il freno anteriore montato a destra, anche io vengo dalle moto, ma l'acceleratore a pollice lo monto sempre a sinistra prpoprio per avere la mano destra libera per il cambio e per il freno...
Diesellolle Inserito il - 11/04/2014 : 15:45:27
... ma un rapid fire 7v a sinistra non esiste??
Diesellolle Inserito il - 11/04/2014 : 15:08:33
Grazie Pino:)
T4R Inserito il - 11/04/2014 : 13:40:50
Io avevo lo stesso problema volevo replicare la moto, la vespa in questo caso.
Ho comprato un revoshift da 7v da Deca ed ho risolto. Fà nulla se hai i numeri a rovescio; l'importante è che funzioni.

Saluti Pino

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.