V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianluca82 |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:01:47 Salve a tutti, con il permesso degli amministratori, vi voglio annunciare la nascita di:
My E-bike
si occupa del montaggio e della vendita dei kit di trasformazione a bici elettriche quindi il passaggio da una semplice bicicletta ad una E-bike.
Potete visitare il sito internet a www.kitbicielettriche.it o contattarmi tramite email a info@kitbicielettriche.it
Potete anche rilasciare recensioni sui prodotti o commentare gli articoli nella sezione BLOG
Per i patiti dei social network  c'è la pagina facebook www.facebook.com/kitbicielettriche.it e la pagina google+ My ebike
Grazie a tutti
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianluca82 |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:24:27 | Lowbatt ha scritto:
uuuh i plugin... come farne a meno?
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga! 
|
E impossilibe farne a meno dei plugin
A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube... |
gianluca82 |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:20:31 | Lowbatt ha scritto:
uuuh i plugin... come farne a meno?
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga! 
|
E impossilibe farne a meno dei plugin
A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube... |
gianluca82 |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:08:57 | leonardix ha scritto:
| Lowbatt ha scritto:
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa" ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :)
|
beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi... comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione 
Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!
Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike!
|
Crepi il lupo, devo dire che ho riscontrato molta professionalità nel team "vibration" ve lo raccomando ;DDD hai ragione sulla home, ci stavo pensando anche io che fosse un pò lunghetta e poco fruibile |
gianluca82 |
Inserito il - 02/03/2014 : 19:55:52 | baldiniantonio ha scritto:

bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo. Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...

|
Ciao per ora non penso, voglio mettere un piccolo mattone alla volta, ma non escludo nulla (poi scrivi quello che dicevi a me) |
gianluca82 |
Inserito il - 02/03/2014 : 19:53:45 | aschenaz ha scritto:
Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu! 
HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5. La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).
Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata... |
Grazie per i complimenti sul sito web... ci ho lavorato un pò, ma è stata una soddisfazione ... io che poi partivo da zero...
come pensi di kittarla la tua bici???
|
Lowbatt |
Inserito il - 02/03/2014 : 14:10:08 uuuh i plugin... come farne a meno?
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga!  |
aschenaz |
Inserito il - 02/03/2014 : 13:48:03 [OT] Niente è meglio di un sito fatto ad hoc, a manina (IMHO). Oltretutto, ti scongiuri brutte sorprese: i cms, soprattutto se non vengono aggiornati, essendo composti da codice noto, rischiano di diventare dei veri colabrodi. [/OT]
Mi accodo anch'io alla richiesta in merito ai centrali... Ho in mente un progettino strano: il prossimo autunno, conto di passare ad una buona pieghevole muscolare; ci faccio l'inverno (la cosa che più mi importa è non sudare) e, in estate, in base a come mi trovo, prendo eventualmente un Bafang centrale e lo monto (spero). Che ne pensate?  |
leonardix |
Inserito il - 02/03/2014 : 08:38:53 | Lowbatt ha scritto:
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa" ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :)
|
beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi... comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione 
Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!
Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike! |
Lowbatt |
Inserito il - 02/03/2014 : 01:42:32 si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa"
ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :) |
baldiniantonio |
Inserito il - 01/03/2014 : 19:37:22 
bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo. Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...
 |
aschenaz |
Inserito il - 01/03/2014 : 19:24:51 | leonardix ha scritto:
Joomla! 2.5 se non sbaglio... ottima scelta! ...
|
Ah ecco spiegata la pesantezza!  Mi aveva messo fuori strada quel "designed by...". |
leonardix |
Inserito il - 01/03/2014 : 19:21:38 Joomla! 2.5 se non sbaglio... ottima scelta!
in bocca al lupo per l'attività   |
aschenaz |
Inserito il - 01/03/2014 : 18:58:18 Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu! 
HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5. La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).
Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata... |
gianluca82 |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:54:47 Grazie mille Lowbatt per la segnalazione e gli auguri provvedero a fare qualche modifica   |
Lowbatt |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:20:06 Auguri per la nuova attività!
il sito purtroppo è lentissimo nella navigazione, occorrono decine di secondi per caricare ogni pagina :) |