Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Neofita chiede aiuto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sheen Inserito il - 03/05/2014 : 19:12:26
Ciao ragazzi,sono un felice possessore di una Frisbee Dolomites,l'ho comprata usata,la batteria era al 40%,non volevo comprarla dal negozio della Frisbee( costava troppo per me)e dietro vostro consiglio l'ho fatta ricellare,e ho scoperto che dalle mie parti ci sono tante aziende qualificate per questo tipo di lavoro.Ora vorrei cambiare il motore(per chi non l'ho sapesse la frisbee monta l'hub sulla 24 dietro,e 26 avanti) e metterlo sul 26 non perché ha qualche problema,anzi va alla grande,ma per questine di praticità,visto che ho deciso di fare cicloturismo.Ho dato uno sguardo in rete,ed ho visto questo da aceldo http://www.alcedoitalia.it/shop/motori-al-mozzo-posteriore/motore-posteriore-per-bici-elettrica-bafang-bpm-cst quello a norma da 250 watt.
la domanda è : se cambio il motore devo anche cambiare la centralina?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 04/05/2014 : 20:25:58
Sei sicuro che il carro posteriore della tua bici sia da 135mm di larghezza?

Misuralo e poi decidi, se come penso è largo 180mm i motori standard non si possono montare: Hanno l'asse lungo solo 190mm fuori tutto, quindi sarebbe decisamente troppo corto!!!

Poi non capisco il perchè del cambio di motore, se prendi un altro 250W legale la bici andrà esattamente come adesso, mentre se acquisti il CST da 500W tanto vale che lasci il motore che hai adesso e monti una centralina più performante, tanto è lei che decide la potenza finale...
Adriano Gecchelin Inserito il - 04/05/2014 : 08:58:50
Più che cambiare motore io metterei una tripla davanti così aiuti il motore ad aiutarti.
garchofa Inserito il - 04/05/2014 : 08:09:13
Non so che centralina ha la frisbee, ma di solito non la devi cambiare, fai solo attenzione ai sensori, se la tua centralina è sensored devi prendere un motore con i sensori.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.