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sheen
Utente Normale


Lazio


53 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 19:12:26  Mostra Profilo Invia a sheen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,sono un felice possessore di una Frisbee Dolomites,l'ho comprata usata,la batteria era al 40%,non volevo comprarla dal negozio della Frisbee( costava troppo per me)e dietro vostro consiglio l'ho fatta ricellare,e ho scoperto che dalle mie parti ci sono tante aziende qualificate per questo tipo di lavoro.Ora vorrei cambiare il motore(per chi non l'ho sapesse la frisbee monta l'hub sulla 24 dietro,e 26 avanti) e metterlo sul 26 non perché ha qualche problema,anzi va alla grande,ma per questine di praticità,visto che ho deciso di fare cicloturismo.Ho dato uno sguardo in rete,ed ho visto questo da aceldo http://www.alcedoitalia.it/shop/motori-al-mozzo-posteriore/motore-posteriore-per-bici-elettrica-bafang-bpm-cst quello a norma da 250 watt.
la domanda è : se cambio il motore devo anche cambiare la centralina?

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 08:09:13  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che centralina ha la frisbee, ma di solito non la devi cambiare, fai solo attenzione ai sensori, se la tua centralina è sensored devi prendere un motore con i sensori.

Sono morto
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Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 08:58:50  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che cambiare motore io metterei una tripla davanti così aiuti il motore ad aiutarti.
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36497 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:25:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro che il carro posteriore della tua bici sia da 135mm di larghezza?

Misuralo e poi decidi, se come penso è largo 180mm i motori standard non si possono montare: Hanno l'asse lungo solo 190mm fuori tutto, quindi sarebbe decisamente troppo corto!!!

Poi non capisco il perchè del cambio di motore, se prendi un altro 250W legale la bici andrà esattamente come adesso, mentre se acquisti il CST da 500W tanto vale che lasci il motore che hai adesso e monti una centralina più performante, tanto è lei che decide la potenza finale...
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