Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 OFFERTONA di primavera WHEELKITS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 13:46:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In concomitanza con un colpo di sole preso durante l'equinozio di primavera...

allora: SOLO ed esclusivamente per tutti gli iscritti a questo forum A QUESTA DATA (cioè, fin qua e non dopo...) e solo per il mese di aprile 2014 (quello in corso) pensando di fare cosa gradita facciamo i seguenti prezzacci (fino a esaurimento scorte e non promulgabile...):

kit 20"/26" Wheelkits Joffa 205S da 17A : 200+19= €.219
kit 20"/26" Wheelkits Joffa 205S da 27A : 220+19= €.239
kit 20"/26" Wheelkits Joffa 205S da 40A : 230+19= €.249
IVA e trasporto INCLUSI.

Non voglio che mi si dica grazie ...

P.S. MODALITA': prenotatelo sul sito WWW.WHEELKITS.IT (al prezzo corrente) e contattatemi di persona prima di effettuare il pagamento.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 15:25:24  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sbagliato l'ultimo prezzo (kit da 40A) è di €.270+19= €.289...e non 249.
Torna all'inizio della Pagina

federico.bosi
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 16:02:31  Mostra Profilo Invia a federico.bosi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma da 28"nulla?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 16:34:50  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finiti da un pezzo, tornano a maggio.

romariu
Utente Attivo

Sardegna

510 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 20:55:19  Mostra Profilo Invia a romariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve joffa, ho intenzione di prendere uno dei tuoi kit, però visto che questo è il primo kit che prendo e non sono molto ferrato ho aperto una discussione per la scelta del kit... Questo è il link alla discussione: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20824 se mi fai la cortesia di darci un'occhiata.
Saluti, Marco.

BIPA DA PESCA - ebike for fishing http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33948

Protozoo
Utente Medio

Puglia

106 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 22:00:23  Mostra Profilo Invia a Protozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Joffa, non si può ringraziare te, ma si può ringraziare la primavera?

Che tipologia di motore è in offerta, Allround/High Speed/High Torque?

Scusa l'ignoranza, un paio di domande che potrebbero interessare agli iscritti poco informati come me:

E' possibile montare disco freno su 26"?
E' possibile richiedere il montaggio di un gruppo pignoni differente (ovviamente ad un prezzo differente)?

Grazie

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 23:00:00  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i motori sul sito sono in offerta.
Non ci sono centraline a norme, ma sono tutte più potenti, quindi non si possono usare su strada aperta al traffico, ma solo in proprietà private.
E' possibile montare dischi standard su tutti i motori Wheelkits.
Il pignone viene dato separatamente (ovviamente è già compreso) e và avvitato. Ne abbiamo solo a 7 rocchetti che ci è sempre sembrata la soluzione migliore, ma nulla vieta di mettercene altri.

...l'equinozio di primavera....

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 23:07:08  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Vino Rident Omnia

In Vino Rident Omnia

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 10:47:43  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei contento, eh ?

Chiarisco il post di cui sopra: non ci sono ADESSO centraline a norme, perchè le abbiamo finite. Ma TORNANO a fine mese, quando scadrà l'offertona...
Il motivo dell'offertona è proprio il fatto che siamo rimasti senza centraline piccole, che sono quelle che vanno via di più, in questo momento.
Ricordo che tutti i motori possono portare tutte le centraline e quindi un motore in offerta con centralina grossa, può benissimo essere depotenziato sostituendo la centralina con una piccola.

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 14:51:28  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io è da un pò che sono iscritto e mi piacerebbe approffittare di questa offerta.
Io ho questo problema, ho una frisbe con cerchio da 26 dopo 15.000 onorati km, ho preso una brutta buca e mi sono partiti 4 raggi.
Siccome la ruota posteriore ha oramai perso la sua forma, è tutta ammaccata (io sono sui 100 kg) vorrei effettuare un Upgrade della mia frisbee è installare un kit. Siccome sono grande e grosso e non più molto allenato vorrei anche un pò di potenza in più dei 250 watt di codice. Della velocità non mi importa molto, della coppia in salita si.

Mi dicono però che il mozzo della Frisbee sia più largo di quello delle bici tradizionali. Esiste un modo per adattare il kit?

Grazie

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 16:34:18  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gigi
Certo ke si. Ti fai fare 2 boccole in una qualsiasi rettifica, così recuperi il gioco.
Una sciocchezza.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 16:48:44  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio però il perno ruota della mia bici sarà compatibile con quello del kit? mi sembra di ricordare che sul perno della ruota lavora anche la sede dei cuscinetti...
Purtroppo il perno del kit risulterebbe corto per la frisbee, mentre il perno originale della frisbee non so se sia compatibile con il kit.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 18:01:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@FabioR6: Se Gigione fa fare due boccole per adattare il motore da 135mm al carro della frisbee l'asse non sporge poi abbastanza dai due lati per poterci montare i dadi!!!

@Gigione: Il perno originale della tua bici non serve a niente se cambi il motore, non è mica possibile trapiantarlo!

Cerca casomai di misurare accuratamente la distanza interna tra i forcellini della tua bici e postalo, almeno vediamo cosa fare...

Oltretutto se vuoi aumentare la potenza alla tua bici lasciando inalterata la velocità basta che tu raggi nuovamente il motore su un nuovo cerchio e sostituisci la centralina con una più potente.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 18:48:57  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il perno dei 9C sono larghi 190mm, di solito il posto per il dado cè, non so quanto è l'interasse della frizbee, ma non credo sia di 170mm.

Sono morto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 22:56:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè 170mm??? Non consideri lo spessore dei forcellini e i Torque del Nine 205...

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 23:02:01  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto, se ha un interasse di 170mm allora non entra.

Sono morto

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 19:47:15  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli, questa settimana sarò fuori Genova per lavoro, quindi non posso misurare la distanza delle forcelline. Mi sembra di ricordare che siamo intorno ai 180mm. Oltre al mozzo, alla cassetta con i rapporti, ci sono anche 2 ruote foniche da circa 10 mm ciascuna.

vedremo... per quanto riguarda riraggiare il mozzo, mi sa che dovrei fargli anche un bel po' di manutenzione, ha 15.000km e anche gli ingranaggi dentro, in teflon, non so come saranno messi. in più i raggi originali sono sempre stati un problema, forse sono un po' piccoli si rompono spesso, ne ho cambiati una dozzina da quando l'ho comprata. quindi dovrei anche riforare tutto il mozzo per inerirci dei raggi più grandi...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 22:12:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che i fori per i raggi sono uguali per tutti i motori non MOSTRUOSI, quindi il problema della rottura lo avrai anche con il nuovo motore.

Senza allargare niente si possono montare raggi da 2,3mm che a me non hanno mai dato problemi.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 12:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joffa puoi importare su riciesta un motore hub da scooter? hanno qualcosa a catalogo i tuoi fornitori?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

jonny9017
Utente Medio

Puglia

133 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 17:04:41  Mostra Profilo Invia a jonny9017 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao joffa vorrei prenotarmi per il kit 20" 27A in promozione accetti pagamento tramite contrassegno?

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 21:46:19  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa, vorrei elettrificare la mia b-fold5, avrei l'esigenga di percorrere una 30km,
quale mi consiglieresti? E come lo devoprenotare?

Tony

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 21:58:57  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa, vorrei elettrificare la mia b-fold5, avrei l'esigenga di percorrere una 30km,

Tony

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 22:15:57  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tony

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 22:32:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai sul sito di Joffa vedi che per le ruote da 20" esiste una sola opzione, il motore 12*5 fast revolution:http://www.wheelkits.it//index.php?mypage=1&cat=3

Per l'acquisto devi fare tutto sul sito!

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 11:29:23  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho misurato la lunchezza del perno ruota della Frisbee ed è di 200 mm. La distanza interna del telaio e di 180mm. Quindi credo che un kit non possa essere installato sulla Frisbee...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 13:24:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con quelle misure sicuramente no, l'asse è lungo solo 190mm, quindi non esce nemmeno dai forcellini...

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 15:09:46  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contrassegno è una parola che non conosco...,
Scherzi a parte, purtroppo, no.
Per il resto, il 20" da 27A si può anche fare, ma fai una roba pericolosa, vista la velocità a 48V.
Inoltre, l'offertona è valida fino a oggi, per quello che c'è in magazzino. Niet prenotazioni...

Mi sembra strano che sulla Frisbee non si possa montare un Nine:

http://www.wheelkits.it/foto_utenti/index.php?showimage=65.jpg&screenwidth=1920

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 16:10:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Gigione se la sente di piegare il carro posteriore di 45mm allora può montare il Nine, non vedo altre soluzioni!

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joffa, il Fast Revolution su ruota 20" alimentato a 48v arriva alla massima rotazione (o quasi) anche con la umile centralina da 17A
Comunque Jonny è orientato su batterie 36 volt.

ecocar

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 22:11:39  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Se Gigione se la sente di piegare il carro posteriore di 45mm allora può montare il Nine, non vedo altre soluzioni!

Boccole ?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 22:24:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joffa, se leggi bene le abbiamo già scartate, l'asse del motore è talmente corto rispetto al carro che non sporge dai forcellini, se ci monti due boccole a cosa servono?

Il motore rimane centrato perfettamente, ma i dadi dove li avviti, visto che l'asse non sporge nemmeno di un millimetro?

gigione
Utente Medio

Liguria

194 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 15:38:55  Mostra Profilo Invia a gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non me la sento di piegare il carro posteriore. Ho controllato meglio, l'interasse tra i forcellini è 18. Lo spessore dei forcellini è 4 mm per lato, anche se provassi a spostare i torque b all'interno del carro avrei solo 1 mm per avvitare il bullone... Non so come abbiano fatto ad adattare il kit sulla frisbee della foto, può darsi che il carro lavori forzato a stringere di 2 cm...boh! i torque li ha comunque nella parte esterna del telaio.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 12:52:12  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm, direi che quel motore, di qualche anno fà, poteva avere l'asse più lungo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.