Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 fai da te francese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
outside1 Inserito il - 30/10/2007 : 15:22:00
debbo dire che fra le mie varie pensate c'era anche questa, pero' ancor piu' semplice
tralasciando di mettere una moltiplica di mezzo. Mi son fermato perchè non riuscivo a trovare un pignone di un 7-8 denti adatto ad un albero da 7mm. Questo signore invece
ha superato il problema alla garnde costruendoselo da se!
http://cyclurba.fr/velo/206/fabriquer-kit-vae.html
per chi sa il francese, è un fai da te molto "fai da te", l'importante come sempre è che funzioni. Mi sto accorgendo che nel mondo le idee non mancano proprio e nemmeno la voglia di metterle in atto.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
outside1 Inserito il - 02/11/2007 : 14:29:11
grazie dei complimenti, chissà perchè piacciono sempre!
pixbuster Inserito il - 02/11/2007 : 00:41:24
Anche a me piacciono pazzescamente !!!

E complimenti anche da parte mia per il motogeneratore !!!
matteo59 Inserito il - 01/11/2007 : 22:41:34
Complimenti per la realizzazione del generatore a gpl bravo veramente
outside1 Inserito il - 31/10/2007 : 20:37:08
pixbuster ha scritto:

Il sistema funziona ma è difficile farlo diventare PAS: quando gira il motore girano sempre i pedali e non si può ... smettere di pedalare se non staccando il motore: superfuorilegge !!!!

E quando si pedala, si fa sempre girare il motore

certo che si, forse se si aggiunge una pignone libero sul perno motore come nel ciclone
si risolve il probelma, ma da parte mia una simile pensata era dovuta solo a voler testare
un motore e nulla piu' come ho fatto per il rullo, nulla toglie che il francese ha fatto qualche cosa di originale, sfruttando la demoltiplica di un normale cambio.
Non so a voi, ma a me queste cose piacciono, un esempio lo è anche il mio motogeneratore 2T alimentato a GPL. per chi ha molto tempo da perdere:
http://www.webalice.it/c.designer/motogeneratore/motogene.htm
elle Inserito il - 30/10/2007 : 19:35:19
una pedelec a scatto fisso?

ma davvero è fuorilegge?
pixbuster Inserito il - 30/10/2007 : 19:26:03
Il sistema funziona ma è difficile farlo diventare PAS: quando gira il motore girano sempre i pedali e non si può ... smettere di pedalare se non staccando il motore: superfuorilegge !!!!

E quando si pedala, si fa sempre girare il motore

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.