V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IlMago |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:33:34 Mi dispiace molto dirlo, perche' credo sia una gran brava persona ma e' davvero troppo casinaro. Dopo 3 mesi dall'ordine ho ricevuto il kit, e dopo un altro mese dal ricevimento, nonostante infiniti carteggi/email/immagini/chat ecc sono ancora fermo, il controller inviatomi (ne ho acquistati 2) pare che non supporti il PAS (nonstante io abbia comprato e pagato il suddetto PAS) e forse nemmeno l'OFF collegato ai freni, a meno che i freni non siano "elettronici" che non si sa bene cosa voglia dire. (si attendono ancora risposte definitive in merito)
http://www.users.bigpond.com/solarbbq/bikesale/bsale.htm
se lo conosci lo eviti
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 30/05/2008 : 15:22:00 Confermo la sfiducia al canguro. Il mio GL-2 è arrivato con 4 leve freni, sensore PAS, ma il controller non supporta ne il cut-off nè il PAS. Promessi 3 pignoni, arrivato monopignone. Contatti senza connettori, niente schema elettrico, contattato di persona, mi ha fornito una sche ma "simile" e mi ha detto che poteva servire... Lui è "onesto", ma è la quinta essenza del casino. |
IlMago |
Inserito il - 30/05/2008 : 11:30:20 | elle ha scritto:
che peccato
mi chiedevo appunto che fine avessi fatto: il promesso test e tutorial mi interessava molto... in bocca al lupo!
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da tempo e' pronto per meta', mi manca buona parte di cio' che concerne le connessioni e tutta la parte delle prove su strada , sono in attesa delle batterie nuove che aspetto per sett prox (mi sono sentito chiedere 34 eu+iva cad x le 7,2 scarica profonda prima di trovarle a 13,xx +iva) , per ora ho usato batterie prese dai rifiuti con capacita' pesantemente compromessa, quindi prove che non fanno testo |
elle |
Inserito il - 30/05/2008 : 11:13:08 che peccato
"freni elettronici" è uno dei modi in cui i cinesi indicano la funzione di freno motore... ma su questo bafang avrei detto che non ci fosse, normalmente questi piccoli gearless usano la ruota libera privilegiando la scorrevolezza su quest'altra funzione
se il controller non prevede il pas è verosimile che non preveda il cut off sui freni: con l'acceleratore indipendente dalla pedalata in effetti non serve, non più di quanto servirebbe su un motorino cioè
se la faccenda del controller non si sblocca potresti vedere se riesci ad acquistarne uno da specialbikes: http://stores.ebay.it/Specialbikes-Shop - che vende appunto i bafang, anche se credo un modello meno aggiornato di quello che hai preso tu
mi chiedevo appunto che fine avessi fatto: il promesso test e tutorial mi interessava molto... in bocca al lupo! |
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