V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
manneron |
Inserito il - 09/10/2008 : 00:08:52 porto solo l'attenzione sull'ultima parte di questo link wikipedia e che ci riguarda tutti. http://it.wikipedia.org/wiki/Poste_italiane
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
picusbox |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:33:11 | jumper ha scritto:
Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca?
|
ops...
|
manneron |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:31:36 no finanziariamente mi pare vadano bene, neanche a paragonare con altre banche. sono anche la banca che ho scelto dopo che anni fa me ne andai da Unifetido. in pratica alle poste ci guadagnano facendo la banca e piazzando merrill lynch(mi venne da ridere 8 mesi fa quando me le proposero) , e ci rimettono facendo le poste. http://www.poste.it/bancoposta/obbligazioni/quotazioni.shtml vendono prevalentemente porcheria, però come banca sono eccezionali: ti danno poco, ma unicredit mi dava niente, e poi ci vado da lun a ven dalle 8 alle 18.30 e sabato mattina pure e non faccio mai fila. per quel che riguarda i titoli di investimento americani e dipendendo le poste dal ministero del tesoro, sembra che la loro funzione fosee quella di spalmare un pochetto il crack usa anche da noi in modo di ammortizzarlo e dare una mano ai confratelli.
direi che mi interessava la parte sdoganamento, il resto me lo devo ancora leggere con calma.
| Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca? |
eh? perchè? ah ho capito. era per l'errore di participio passato al femminile di picusbox. lapsus freudiano, pensava ad altro. |
jumper |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:21:20 Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca? |
picusbox |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:11:18 Secondo me Manneron è preoccupata dall'indebitamento finanziario, ma mi pare compensato dall'utile annuo, non mi pare grave. Ma non sono uno che mastica finanza. |
Dasti |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:01:00 A me ha colpito la parte "sdoganamento " |
picusbox |
Inserito il - 09/10/2008 : 08:38:02
Ma cosa vuoi evidenziare esattamente, la limousine delle poste ( ) o qualcosa nelle cifre che mi sfugge? |