Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cruiser California kittata Nine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gioka Inserito il - 04/05/2009 : 16:53:33
Quasi finita....assemblata e semicollaudata... ecco la mia Cruiser California (Nine High Torque 48V 250W, batteria Dannj 36V 11.6A autocostruita)

Peccato per il sellino posteriore così antiestetico... ma i figli sono piezzi e core!! Poi devo verniciare il cerchio e sistemare meglio la centralina.

Questa invece è la MTB di mia moglie (Nine 48V 350W, batteria Dannj 36V 11.6A autocostruita)

Ieri prima uscita fuori porta con una ebike (Sesto San Giovanni - Parco di Monza e ritorno) per un totale di 27Km. Devo dire che è stata una libidine... altro che motorino.
La velocità massima è di 28Km/h senza pedalare. Non male considerando i miei 87Kg i 20 di mia figlia e i 26 della bici.

Quella di mia moglie raggiunge i 30Km/h con a bordo mio figlio piccolo.

Cosa posso dire .... sono contento come un bimbo a cui anno regalato la prima macchina bici!

Ciao
Giorgio

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
furetto Inserito il - 08/05/2009 : 01:41:31
complimenti, bellissime, bravo!
blindo7 Inserito il - 08/05/2009 : 00:00:26
Hai ragione,c'è anche scritto!
joffa Inserito il - 07/05/2009 : 17:24:21
Ci verdei bene un paio di Shwalbe Big Apple con la fascia bianca laterale catarinrfrangente.
gioka Inserito il - 07/05/2009 : 17:10:26
infatti i motori sono alimentati a 36V.
blindo7 Inserito il - 07/05/2009 : 11:58:39
Ottimo lavoro!Bella la cruiser,preferisco il manubrio normale,ma devo dire che il seggiolino dietro nero ci stà proprio bene
le velocità che segnali sembrano più da 36 volt,
ciao e buone passeggiate in famiglia
Ncesco9000 Inserito il - 06/05/2009 : 21:35:26
Non bella la cruiser "è strabella"
gioka Inserito il - 06/05/2009 : 14:42:29
il portapacchi è quello di decatlhon che ha lo sgancio rapido. Ho poi comprato il cestello posteriore per canibalizzare il supporto di aggancio in modo da poter aganciare e sganciare il sellino posteriore facilmente. Mi sembra abbastanza robusto.
Le borse sono collegate tra loro con le cinghie in dotazione e sono solo appoggiate al portapacchi come le borse laterali morbide per moto.
Il pacco batterie è infilato nudo e crudo dentro la borsa. Ho però provveduto ad incollare il tutto con della colla poliuretanica e nastro americano.
Devo trovare una soluzione per rendere il tutto impermeabile.
HENKA Inserito il - 06/05/2009 : 07:43:03
ottimo lavoro! la velosità max è in linea con gli altri nine che a 36v fanno i 30km/h e a 48v i 40 km/h (con bici leggere).

sarei curioso di sapere che portapacchi hai montato, si deve sobbarcare un bel peso!

alt5ra curiosità le borse batterie, come le hai fissate? hai foto dell'interno?
gigi35 Inserito il - 05/05/2009 : 20:36:58
Messaggio di gioka

Poi devo verniciare il cerchio e sistemare meglio la centralina.

belle entrambe sopratutto la cruiser,il cerchio anteriore si intona con il manubrio anche se lo lasci cosi' secondo me non stona.
jumper Inserito il - 05/05/2009 : 03:00:46
molto bella la cruiser !!
gioka Inserito il - 05/05/2009 : 00:37:37
X job: no il plasticone non lo avrei mai messo!

X Fabio T: no, non si vedono bene ma ho preso due borse da telecamera (mediaworld 15euro l'una) e le ho messe tipo borse laterali... sono perfette per portare le batterie.

Cosa mi dite della velocità massima è in linea con le vostre?
Logicamente a parità di potenza.
Fabio T Inserito il - 04/05/2009 : 23:44:30
Ottimo lavoro, la batteria sta sotto al sellino posteriore?
swamy Inserito il - 04/05/2009 : 22:12:42
Complimenti gioka,
buone pedalate anche da parte mia.
job Inserito il - 04/05/2009 : 22:02:25
Messaggio di gioka
Peccato per il sellino posteriore così antiestetico... ma i figli sono piezzi e core!!

Io trovo molto bello e azzeccato il sellino posteriore invece, perche' volevi mettere quei cosoni plasticoni o lasciare il bimbo a casa ?
gioka Inserito il - 04/05/2009 : 21:17:14
4 in grammatica....
ho dimenticato la H.

La giustificazione è che avevo scritto tutto il messaggio con comodo quando ho fatto invia mi ha dato un errore perchè non mi ero loggato... e così ho perso il messaggio!!!
Nel riscrivere avevo un pochino di fretta e.....
gioka Inserito il - 04/05/2009 : 21:12:18
X joffa: effettivamente a me non sembra di percepire alcuna differenza tra i due motori. Inoltre uno è marchiato 46V250W e l'altro 46V350W eppure sembrano uguali come risposta.

X elle: stavo scrivendo "la prima macchina telecomandata" ma poi pensandoci bene ho scritto "la prima bicicletta".

Dasti Inserito il - 04/05/2009 : 18:19:26
Per me la "Cruiser California" è spettacolare!!!
elle Inserito il - 04/05/2009 : 18:13:11
belle bici - ma la cosa più bella di tutte è questa qui!

Messaggio di gioka
sono contento come un bimbo a cui anno regalato la prima macchina bici!

joffa Inserito il - 04/05/2009 : 17:26:27
Bellissime entrambe !
Però mi viene il dubbio che per gli FH154 non ci sia una differenza apprezzabile tra motore "Standard" e le due versioni HT e HS.
Che mi dici ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.