Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 12:14:10 Un viaggio intrigante alla scoperta di nuove tecnologie e alla ricerca della consapevolezza che un futuro energetico totalmente pulito è possibile.
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Parsifal
Inserito il - 05/08/2009 : 21:14:35
alex_audi ha scritto:
... ho trovato un deviatore da attaccare e usare il freno magnetico tipo interruttore però non so cosa farà quando ci farò passare 50 ampere ..... Lo saprete lunedi prossimo
Ti posso anticipare, che mettendo un interruttore sul mio scooter, per escludere la batteria ed evitare che si scarichi, in quanto quest'anno ho fatto oltre 2800 Km in bici e lo uso pochino, ho usato un interruttore che è durato 30 secondi... Devo cercarne uno per almeno 20 Amp di picco, in quanto la batteria d'avviamento è una delle mie vecchie al piombo della bici, che ora va al Litio! Ho visto che su ebay si trovano.
alex_audi
Inserito il - 23/07/2009 : 13:01:53 cos 'è il pas... io uso solo accelleratore.
hp9000
Inserito il - 22/07/2009 : 15:50:12 Grazie ragazzi. Ne approfitto per un'altra domanda visto che hai un crystal. Ho visto che il pass porta la bici a velocità stratosferiche rispetto all'accelleratore.
Quale sistema posso usare senza pedalare a vuoto??? Circuiti per mandare impulsi?????modifiche alla centralina?????
alex_audi
Inserito il - 22/07/2009 : 11:23:16 Si esatto e funziona pure troppo.... Quella è una discesa paura anche se nel video non si capisce Una discesa del genere arrivare a 60 km/h in un tornante con 10 kg di motore e 10 kg di batteria non sai mai se ti esplodono le pastiglie Con questo freno invece sei sicuro e non consumi pastiglie e quindi non inquini Ho trovato un deviatore da attaccare e usare il freno magnetico tipo interruttore però non so cosa farà quando ci farò passare 50 ampere ..... Lo saprete lunedi prossimo
Linuxianox
Inserito il - 22/07/2009 : 08:48:18 Servono come freno motore magnetico. Mettendo in corto le fasi tra di loro, l'energia che il motore produce, in parte la usa per frenare in parte la dissipa in calore. In discesa e ad alte velocità serve a risparmiare le pasticche dei freni.
hp9000
Inserito il - 22/07/2009 : 01:08:51 alex,ma cosa sono quei ponticelli fatti al connettore motore? MAgneti de che? mi spieghi????
Grazie.
alcedoitalia
Inserito il - 21/07/2009 : 23:30:42 Complimenti hai fatto proprio un bel filmato, e ci sai anche fare con la guida......BRAVO
job
Inserito il - 21/07/2009 : 22:19:06 Molto bello . Sembri Don Chisciotte contro i mulini a vento (anche se in questo caso ti sei alleato direi)
Allora vedo bene come seconda traccia musicale possibile:
Linuxianox
Inserito il - 21/07/2009 : 18:23:04 Non è HD (high definition) è HQ (high quality). Per la alta definizione dovresti uppare il video a 1280x720p in mpeg4 con durata max 10 minuti e dimensione maggiore di 1GB! Comunque, come ti ho suggerito, riprova a uppare il video a 640x480 (quei 250mb di cui parlavi prima) e dopo averlo riuppato, alla fine del nuovo link che avrai, aggiungi &fmt=18 e rimetti il link qui. Cosi lo potremo vedere esattamente come ce l'hai tu sull'hard disk (...o quasi...)
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 17:54:12 mi correggo lo fa anche la bassa però l'originale sull hard disk no è un difetto del player di flash penso
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 17:50:28 E' vero !!! Bello in HD merita.... Solo che il player in hd ha un difetto Avete notato quando scorro la telecamera lungo tutto il palo della ventola si spezzetta l'immagine come il vertical sync dei videogiochi in bassa non lo fa e cmq ora anche la bassa come dicevo è migliorata notevolmente
Beh
BUONA VISIONE
Linuxianox
Inserito il - 21/07/2009 : 17:20:18 Provate questo link:
A volte youtube non riconosce i filmati in HQ e dopo l'upload li comprime per velocizzare il caricamento del video quando lo si va a vedere. Prova quindi a ricaricare il video in formato 640x480 e dopo l'upload aggiungi alla fine dell'URL:
&fmt=18
cosi come ho fatto io col video che hai già postato. Questo, oltre a favorire l'ascolto in STEREO dell'audio, rende visibile il video nella stessa qualità in cui è stato caricato. Ovviamente questo trucchetto può essere fatto con qualsiasi video di youtube Utilissimo soprattutto per i video musicali dove l'audio è fondamentale e la musica si può ascoltare in mp3 a 128kbps stereo.
P.s. notare anche che in basso a destra compare magicamente il tasto HQ come se fosse stato già selezionato Ovviamente il caricamento è un pò più lento.
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 16:52:16 seee non è voluto ci mancherebbe che vado a gas... Cmq youtube non lo capisco .... ho postato il primo video e aveva una qualità scadentissima..... ho postato un video di prova di qualche secondo con la risoluzione giusta ed era perfetto ho ripostato tutto il video nuovamente e ha di nuovo qualità scadentissima ma la cosa bella, tenetevi forte è che il vecchio video ha una qualità bellissima resta tutto un mistero.....forse li ottimizzano col tempo mah
quindi il link rimane quello
federjago
Inserito il - 21/07/2009 : 15:32:23 non so se è voluto ma all'inizio (minuto 1:01) sembra che venga caricata con la bombola del gas di casa!
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 15:22:02 sono riuscito per postare video belli bisogna tenere la standard 640 480 che è esattamente la stessa della mia macchina fotografica solo che io lo convertivo due volte basta lasciarlo a quella e viene bellissimo se aspettate 250 mega di upload arriva in qualità ottima
alex_audi
Inserito il - 21/07/2009 : 14:11:48 Grazie Grazie troppo gentili..... sto cercando di aumentare la qualità perchè l'originale è 10 volte meglio spero di trovare un compromesso poi vi posto il nuovo link
Barba 49
Inserito il - 21/07/2009 : 13:41:52 Bel filmato Alex, coinvolgente... certo, avremo sempre molto da combattere, ma ne vale la pena.
HENKA
Inserito il - 21/07/2009 : 13:20:47 bello, il massimo sarebbe stato che arrivato in cima avessi attaccato la spina del charger al palo! magari anche simbolicamente
Linuxianox
Inserito il - 21/07/2009 : 13:05:45 Bellissimo filmato alex! E gran bella bestiola!! Complimenti!!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility