Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 yuba mundo + nine continent

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bodo74 Inserito il - 27/10/2009 : 21:53:15
come da titolo ecco l'ultima creazione : E-Yuba!!!
Per la realizzazione della parte elettrica sono stati necessari un kit anteriore Nine continent del buon Joffa (che ringrazio), batteria litio presa da Asvea, uno Yuba Mundo (che avevo precedentemente acquistato), alcune modifiche al portapacchi (le 2 staffe che reggono la contattiera della batteria) una borsa byte (dove ho messo centralina e km di cavi), sostituzione del freno anteriore ( il cerchio del Nine è più sottile di quello originale e i freni toccavano nel parafango) e una buona dose di pazienza ... e il gioco è fatto:

Immagine:

197,3 KB

particolari della batteria:

Immagine:

192,23 KB

Immagine:

187,95 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bodo74 Inserito il - 03/11/2009 : 10:39:09
grazie Elwood, glielo ho già detto.
Elwood Inserito il - 03/11/2009 : 00:39:42
bodo74 ha scritto:

premetto che la bici non è mia ma di un cliente che ci porterà moglie e figlio,

Ricordati di dirgli che deve controllare periodicamente il serraggio dei dadi, che si svitano da soli dopo tot kilometri
bodo74 Inserito il - 28/10/2009 : 13:55:02
esatto job, sembra un torpedone anche da guidare, quasi quasi se convinco moglie e figlie....
job Inserito il - 28/10/2009 : 13:22:45
ger ha scritto:

Che spettacolo!!!

Quoto, praticamente un pullman! Le gommone sono Fat Frank ?
ger Inserito il - 28/10/2009 : 12:56:56
Che spettacolo!!!
bodo74 Inserito il - 27/10/2009 : 22:09:04
premetto che la bici non è mia ma di un cliente che ci porterà moglie e figlio,
Ordinatami questa estate, a fine settembre abbiamo deciso di comune accordo di trovare una soluzione un pò meno faticosa, e di qui l'idea del kit anteriore. Io personalmente l'ho provata con mio nipote di 12 anni dietro e devo dire che il nine è davvero un bel motore, con una bella regolazione modulabile, e nonostante fosse la versione a norma (quindi 36v 250 watt + PAS) tirava benissimo anche sul falsopiano.
Calcola che senza motore fa faticare anche in piano (logicamente col carico posteriore).Poi ha degli pneumatici veramente comodi che ti fanno sentire in poltrona.
Nel complesso lo trovo semplicemente ... divertente.
elle Inserito il - 27/10/2009 : 21:57:21

fantastica!

prestazioni? su che percorsi l'hai provata?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.