V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
motogigio73 |
Inserito il - 27/04/2010 : 18:01:25 lA MIA RAGAZZA DOPO AVER PROVATO LA MIA 800W e poi la sua 500W ebike con appena 10km/h di velocita' max di differenza recalcitra.La mia scelta e' stata voluta. .....ma vorrei ora taroccare un computerino da bici e far segnare di piu'. Siccome non ho piu' il libricino uso e manutenzione non so come fare.mi ricordo che variando il raggio il ciclocomp leggeva una velocita' diversa. Senza farmene accorgere vorrei impostare il valore giusto che mi faccia leggere invece dei 40km/h che ora fa almeno 50.Sapete per caso come fare??? |
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
necknecks |
Inserito il - 29/04/2010 : 12:01:50 | federjago ha scritto: perfetto! tu accompagnerai le sue straordinarie performance con commenti esaltati del tipo: sei veramente brava! vedi, migliori ogni giorno che passa e ne ha beneficio anche il fisico: guarda che gambe perfette! ... e così via.
|
Azz, Feder... Sono un incapace. Mi fai un corso privato per piacere? |
federjago |
Inserito il - 28/04/2010 : 17:33:51 | motogigio73 ha scritto:
 SI,MI PIACCIONO BIONDE
|
 |
motogigio73 |
Inserito il - 28/04/2010 : 17:26:26  SI,MI PIACCIONO BIONDE |
Bentax |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:57:28 ma la tua ragazza è bionda ?  |
motogigio73 |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:50:42 ma nooooo basta che vada uguale alla mia |
federjago |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:22:58 | filcancal ha scritto:
Nell'arco di 6 mesi arriverà a 100 Km/h !!!!

|
perfetto! tu accompagnerai le sue straordinarie performance con commenti esaltati del tipo: sei veramente brava! vedi, migliori ogni giorno che passa e ne ha beneficio anche il fisico: guarda che gambe perfette! ... e così via. Ti consiglio però di incassare il massimo del risultato a breve perché quando verrà superata dalla vecchina con la spesa nel cestino cadrà in una depressione totale. f |
filcancal |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:14:25 Nell'arco di 6 mesi arriverà a 100 Km/h !!!!
  |
federjago |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:06:28 | motogigio73 ha scritto:
La ragazza vabenissimo ed anche la sua bici ora .Quando usciremo di nuovo insieme dovro' solo tenere a bada l'esuberanza del mio H.S. di joffa
|
a questo punto ti consiglio di manomettere il tachimetro ogni 20 giorni affinché la tua ragazza creda di essere sempre più veloce, allora più in forma. sono fesserie che piacciono molto alle donne  |
motogigio73 |
Inserito il - 28/04/2010 : 13:04:19 | EmiBel ha scritto:
.... ma non legge il forum??
|
no per fortuna no |
motogigio73 |
Inserito il - 28/04/2010 : 13:03:11 La ragazza vabenissimo ed anche la sua bici ora .Quando usciremo di nuovo insieme dovro' solo tenere a bada l'esuberanza del mio H.S. di joffa |
necknecks |
Inserito il - 28/04/2010 : 12:35:46 Non modificare il tachimetro, cambia la ragazza. |
bodo74 |
Inserito il - 28/04/2010 : 11:58:09 beh d'altra parte sono così brave a farci credere quello che vogliono, che se per una volta qualche uomo riesce a fare altrettanto ... (sempre che anche in questo caso non ti faccia credere di non saperlo)
|
paguro |
Inserito il - 28/04/2010 : 11:56:25 La vicenda mi ha fatto ricordare questa barzelletta 
Una bionda in aereo è seduta in turistica. Ad un tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto. Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a NewYork e resterò seduta qui ." La hostess va allora nella cabina dove sono il Pilota e il Co-pilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui". Il Co-pilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto. Il Pilota fa: "Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo." Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio al che lei esclama: "Ops, mi scusi!" Si alza e torna a sedersi in turistica. La Hostess e il Co-Pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il Pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York"
|
Bentax |
Inserito il - 28/04/2010 : 11:07:38 incredibile ....  |
EmiBel |
Inserito il - 28/04/2010 : 10:57:14 .... ma non legge il forum??
|
motogigio73 |
Inserito il - 28/04/2010 : 10:42:32 tutt' a pposst.Ora sa di andare a 55 km/h  |
imayoda |
Inserito il - 27/04/2010 : 21:36:18 | imayoda ha scritto:
correggi la posizione del sensore magnetico ed il gioco è fatto 
|
sì.. ho detto una cazzata scusate... sarà stata la morsa della fame  |
motogigio73 |
Inserito il - 27/04/2010 : 20:11:25 PIU' O MENO VICINO AL MOZZO FA SEMPRE I STESSI GIRI. DEVO GIOCARWE COI NUMERI |
paguro |
Inserito il - 27/04/2010 : 20:07:13 | imayoda ha scritto:
|
La posizione è ininfluente. Il sensore conta solo i giri della ruota. Devi aumentare il valore della circonferenza. Guarda quello impostato attualmente è cambia secondo questa formula: nuovo valore da impostare= 1.25 x valore attualmente impostato
|
jumper |
Inserito il - 27/04/2010 : 20:04:13 | imayoda ha scritto:
|
che cambia, scusa?? |
imayoda |
Inserito il - 27/04/2010 : 20:00:02 correggi la posizione del sensore magnetico ed il gioco è fatto  |
jumper |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:49:07
   |
T4R |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:47:43 Devi impostare un diametro maggiore, in questo caso del 12,5% in più ed invece di 40 segnerà 50.
Come farlo dipende dalla marca di computer, ma giocandoci un pò sicuramente ci riuscirai. In genere entrano nella modalità che ti occorre tenendo premuto per un tot di secondi una dei tasti o una coppia.
Saluti Pino |
motogigio73 |
Inserito il - 27/04/2010 : 18:30:06 ok scusatemi. Voglio taroccare il ciclocomputer della mia ragazza in modo che la bici va aa 40 ed il ciclocomputer segni 50 |
federjago |
Inserito il - 27/04/2010 : 18:20:45 | Messaggio di motogigio73
lA MIA RAGAZZA DOPO AVER PROVATO LA MIA 800W e poi la sua 500W ebike con appena 10km/h di velocita' max di differenza recalcitra.La mia scelta e' stata voluta. .....ma vorrei ora taroccare un computerino da bici e far segnare di piu'. Siccome non ho piu' il libricino uso e manutenzione non so come fare.mi ricordo che variando il raggio il ciclocomp leggeva una velocita' diversa. Senza farmene accorgere vorrei impostare il valore giusto che mi faccia leggere invece dei 40km/h che ora fa almeno 50.Sapete per caso come fare???
|
non ho ben capito se vuoi taroccare il tachimetro della bici o della tua ragazza, se è questione di impressione e non di realtà ti consiglio la seconda opzione. |