V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
haggard |
Inserito il - 11/05/2010 : 18:09:06 diventano 37V 10Ah a litio?
sto accarezzando l'idea di ccambiare le celle della mia batteria con delle celle al litio, e già nella prima analisi mi sono bloccato.
perchè, per come le vende il produttore, la batteria originale al piombo ha 36V e 14Ah e quella al litio 37V 10Ah?
(notavo che questo vale anche per le frisbee ad esempio...)
e la seconda domanda è:
e se io aumentassi pesantemente i due dati? il motore rischierebbe?
scusate le domanda da nabbaccio, ho cercato un po', ma nelle discussioni mi perdo, e a volte invece sono troppo tecniche, e non ci capisco un cavolo...
saluti e baci! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dasti |
Inserito il - 01/06/2010 : 15:27:50 http://www.focusbioenergia.it/images/stories/doc/stock%20batterie%20litio.pdf
Dennj non è un utente del forum. Il suo indirizzo corretto è dennj1@virgilio.it |
chopper62 |
Inserito il - 01/06/2010 : 13:09:10 Ciao chiè dennj vende batterie? come posso contattarlo 
|
haggard |
Inserito il - 01/06/2010 : 11:09:29 grazie barba, se riesco entro fine settimana mi metto d'accordo con dennj stesso.
grazie ancora dei consigli e delle spiegazioni! |
Barba 49 |
Inserito il - 01/06/2010 : 08:53:01 Direi che ci siamo, con una 36v-17Ah aumenti del 50% la capacità rispetto a prima e riduci del 50% il peso della batteria. Le celle che usa Dennj sono di buona marca (Sony) quindi dovrebbero avere una durata simile alle precedenti Toshiba che io uso da tempo.  |
haggard |
Inserito il - 01/06/2010 : 01:41:22 ho sentito il buon dennj e mi ha proposto una batteria 15/17Ah 36V al litio, compresa di bms e carica...dite che potrebbe essere una buona idea per la mia bicicletta? (indubbiamente meglio delle attuali piombogel... hehehe) |
pixbuster |