Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batterie dubbi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mini80 Inserito il - 09/06/2010 : 17:08:15
Volevo vedere se riuscivo a farmi un po' di chiarezza sulle batterie per la mia futura ebike, a parte la mail a dennj già inviata.... mi chiedevo, se prendessi queste batterie http://cgi.ebay.it/BATTERIA-RICARICABILE-AL-LITIO-12V-CAPACITA-9000-MAH-/250619087808?cmd=ViewItem&pt=Videocamere&hash=item3a5a0fcbc0
essendo delle 12V ne metterei 3 in serie ottenendo i 36V che servono a me, sarebbero batterie da 9ah per un totale di 750g e 270euro compresi 3 caricatori

secondo voi sarebbe un pacco funzionale?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tittopower Inserito il - 11/06/2010 : 22:57:28
Al momento le 38120 sono la scelta migliore e non costano nemmeno poi uno sproposito, rispetto a altre soluzioni sono perfino piu economiche. Presto le prenderò e sinceramente da quanto mi aspetto non è detto che sia nemmeno necessario il bms, basta un bilanciatore in carica e un po di attenzione al voltaggio con gli appositi misuratori che ormai tutti abbiamo.
uuuyea Inserito il - 10/06/2010 : 14:50:12
Infatti ne devi mettere 12 per un pacco da 36 volt e 16 per un pacco da 48 volt.
mini80 Inserito il - 10/06/2010 : 14:40:26
ma 3.3V se ne metti 10 in serie fai 33V e non 36V...
uuuyea Inserito il - 10/06/2010 : 11:25:48
Sono tutte celle al litio con 3.3 volt nominali. Le headway sono al lifepo4 più sicuro e più longevo del litio classico.
mini80 Inserito il - 10/06/2010 : 08:56:10
ok lascio perdere gli esperimenti.... per il momento mi sto affidando a dennj speriamo mi risponda presto

le celle che mi hai detto quanti volt sono?
uuuyea Inserito il - 09/06/2010 : 19:22:19
Ti dò un consiglio le batterie pigliale buone oppure te ne pentirai molto presto. Ti consiglio di farti fare un pacco con celle headway ( usa la funzione ricerca per capire di cosa stiamo parlando) 38120S 10 ampere o 38140S da 12 ampere da questo sito http://www.ecitypower.com. Gli mandi una mail gli dici le dimensioni del pacco all'incirca scegli il bms che ti consiglio capacity e non bleeding. Se hai problemi chiedi a noi. Non dimenticarti il caricatore. L'assemblaggio è gratuito. Ti arriva il pacco dalla cina con tutti i connettori già pronto per essere usato.
imayoda Inserito il - 09/06/2010 : 17:59:04
non credo siano batterie ad alto tasso di scarica... poi non avresti il bms in scarica e in ricarica. Sono problemi complessi.

Se vuoi iniziare facile, vai sul piombo.. 3x12Ah SLA e passa la paura.. pesano ma ti muoveranno la bici.. altrimenti su ecopolis-italia o dal buon alcedo trovi delle soluzioni già preparate, senza grattacapi aggiuntivi.. prezzi simili ;)
mini80 Inserito il - 09/06/2010 : 17:41:49
http://www.gspstore.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=200_221&products_id=1939

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.