V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ericmann2000 |
Inserito il - 09/09/2010 : 11:38:01 ho provato a cercare ma non ho trovato informazioni in merito su jobike
ne esiste qualcuno ? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 09/09/2010 : 20:25:06 Mettere la centralina nell'hub è una garanzia per chi fornisce prodotti finiti, in quanto impedire modifiche facili vuol dire aumentare la longevità del prodotto venduto. L'unico problema che mi pongo è capire tutti i fili dei freni, pas acceleratore etc etc da dove passano. Alla fine i fili girano, non c'è nulla da fare.
Comunque andranno le cose, noi smanettoni rimarremo smanettoni, nulla ci può fermare!  
|
yena |
Inserito il - 09/09/2010 : 20:06:24 e se poi magari vuoi modificare la centralina? tocca smontare tutto il motore? e se si guasta la centralina o il motore ? bisogna buttare tutte e 2? e se vuoi cambiare centralina? secondo me ha ragione joffa.. meglio 2 cose separate.. però temo che il mercat andrà al contrario della ragione... |
te5ta |
Inserito il - 09/09/2010 : 16:04:02 appunto...meno fili. i fili sono brutti e non piacciono a nessuno. però anche un potore grosso e pesante non piace(parlo personalmete). stesso discorso per i pacchi batteria(si lo so, sarei dovuto nascere piu avanti cavoli)... |
joffa |
Inserito il - 09/09/2010 : 15:44:57 Mi spiegate il vantaggio della centralina interna dove sta, a parte qualche filo di meno da sistemare ? Una centralina posizionata all'interno del motore si becca tutto il calore degli avvolgimenti e condivide il suo col motore stesso... |
denis |
Inserito il - 09/09/2010 : 14:41:25 Io ho provato il magic pie, lui sicuro ha tutto integrato nella ruota, io però sono rimasto un po' deluso dalle performance (velocità massima) probabilmente perché mi hanno inviato la version high torque al posto della high speed. Sul tiro niente da dire. |
ericmann2000 |
Inserito il - 09/09/2010 : 12:02:41 intanto grazie |
T4R |
Inserito il - 09/09/2010 : 11:48:21 Senz'altro il Magic Pie della Golden Motor e mi sembra anche il Bionx.
Saluti Pino |