Autore |
Discussione  |
|
ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 11:38:01
|
ho provato a cercare ma non ho trovato informazioni in merito su jobike
ne esiste qualcuno ?
|
sto imparando il monociclo |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 11:48:21
|
Senz'altro il Magic Pie della Golden Motor e mi sembra anche il Bionx.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 12:02:41
|
intanto grazie |
sto imparando il monociclo |
 |
|
denis
Utente Medio

132 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 14:41:25
|
Io ho provato il magic pie, lui sicuro ha tutto integrato nella ruota, io però sono rimasto un po' deluso dalle performance (velocità massima) probabilmente perché mi hanno inviato la version high torque al posto della high speed. Sul tiro niente da dire. |
Denis
UrbanMover UM36XS Uglider (venduta) Bianchi Thomisus nine rh205 HS 48v 10ah by bmsbattery Diavolo della tasmania, minivelo 20" con cute 85sx e lifepo4 36v bmsbattery |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 15:44:57
|
Mi spiegate il vantaggio della centralina interna dove sta, a parte qualche filo di meno da sistemare ? Una centralina posizionata all'interno del motore si becca tutto il calore degli avvolgimenti e condivide il suo col motore stesso... |
 |
|
te5ta
Utente Attivo

Veneto
513 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 16:04:02
|
appunto...meno fili. i fili sono brutti e non piacciono a nessuno. però anche un potore grosso e pesante non piace(parlo personalmete). stesso discorso per i pacchi batteria(si lo so, sarei dovuto nascere piu avanti cavoli)... |
 |
|
yena
Utente Medio

Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 20:06:24
|
e se poi magari vuoi modificare la centralina? tocca smontare tutto il motore? e se si guasta la centralina o il motore ? bisogna buttare tutte e 2? e se vuoi cambiare centralina? secondo me ha ragione joffa.. meglio 2 cose separate.. però temo che il mercat andrà al contrario della ragione... |
marin pine mountain. bpm geared hs 250 W ;) lifepo 36V 12 Ah (by alcedoitalia) |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2010 : 20:25:06
|
Mettere la centralina nell'hub è una garanzia per chi fornisce prodotti finiti, in quanto impedire modifiche facili vuol dire aumentare la longevità del prodotto venduto. L'unico problema che mi pongo è capire tutti i fili dei freni, pas acceleratore etc etc da dove passano. Alla fine i fili girano, non c'è nulla da fare.
Comunque andranno le cose, noi smanettoni rimarremo smanettoni, nulla ci può fermare!  
|
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
|
Discussione  |
|