Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Album: ci siete tutti ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 28/10/2010 : 10:16:37
Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo.

http://www.wheelkits.it/foto_utenti/index.php
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daniele Consolini Inserito il - 09/11/2010 : 08:40:28
Sarebbe vello se ci fosse anche la mia! ne sarei davvero orgoglioso!

Immagine:

211,26 KB
evocco Inserito il - 08/11/2010 : 17:19:19
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi venduto una cosa che funziona!!! Lo so che è ridicolo, ma di questi tempi...

Immagine:

204,57 KB

Questa è la versione al piombo, e sono 2 anni che cerco di recuperare la IoFe di Zev. Non mollo

giordano5847 Inserito il - 29/10/2010 : 09:16:43
T4R ha scritto:

A questo punto non sarebbe il caso di creare una galleria del forum con una foto a testa per bici??? Ari saluti

Ho io una raccolta di tutto il forum, almeno quelle che mi interessavano di più! ho provato ad allegare uno zip ma forse è troppo grosso 16kb! non saprei come fare.
SergioF Inserito il - 29/10/2010 : 09:07:26
AHimè e Ahitè Joffa "Black Magic" necessita ancora di qualche settimana prima che tutti i pezzi fatti costruire un po qua e un po la vengano assemblati... pi vedremo i commenti.
Per adesso considera l'album incompleto !!
Ciao
T4R Inserito il - 29/10/2010 : 08:53:03
@Joffa
Mi sono reso conto solo adesso che era il post dei motori Nine chissa perchè ero convinto che lo avesse aperto Job, e fosse quindi una galleria di tutte le e-bike del forum.
Ti ringrazio comunque per la gentilezza, mi fà molto piacere.

Saluti Pino

P.S.
A questo punto non sarebbe il caso di creare una galleria del forum con una foto a testa per bici???

Ari saluti
Daniele Consolini Inserito il - 29/10/2010 : 00:52:05
ci sarà presto anche la mia spero! domenica la finisco!
AlexSv Inserito il - 29/10/2010 : 00:02:28
Nemmeno io ci sono ! Mi ritengo offeso

sfiamma Inserito il - 28/10/2010 : 23:40:03
Manca la mia !
Domani la posto ! ;)
joffa Inserito il - 28/10/2010 : 21:02:26
OK. Vi ho messi tutti.
@T4R: sarebbe l'album dei "Nine di Joffa", ma visto che ci tieni, ho fatto uno strappo alla regola e ci ho messo anche te.
chopper62 Inserito il - 28/10/2010 : 19:39:47
ciao Joffa ecco la mia da inserire

Immagine:

184,15 KB
T4R Inserito il - 28/10/2010 : 19:32:16
Le mie sono qua:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6946
Puoi prenderle direttamente del post o vuoi il link o il file?
Saluti Pino
kominus Inserito il - 28/10/2010 : 18:32:16
joffa ha scritto:

kominus ha scritto:

non c'è la mia ;_; che non sarà più mia tra non molto però una fotina nell'album di famiglia se la merita :D

E se manca qualcuno, mollate la fotina che ce la metto... (c'è anche pagina 2...)

le mie fotine stanno in questo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7931 , oppure se la vuoi in posa diversa ne faccio una domani :D
joffa Inserito il - 28/10/2010 : 17:29:47
kominus ha scritto:

non c'è la mia ;_; che non sarà più mia tra non molto però una fotina nell'album di famiglia se la merita :D

E se manca qualcuno, mollate la fotina che ce la metto... (c'è anche pagina 2...)
T4R Inserito il - 28/10/2010 : 16:34:23
Manca la mia

Saluti Pino
JamesTKirk74 Inserito il - 28/10/2010 : 12:44:28
Io sono a quota 3 bici! La 36, la 38 e la 40!!! ;-))

(be' diciamo che la 38 ha il motore della 36 modificato delta-wye e futura lifepo4 60V@20 Ah eheheh )
geppetto2009 Inserito il - 28/10/2010 : 12:29:47
Grazie imayoda e maxpoz.

La 11 è la "Puffetta" e la 39 il "Grande Puffo". Mi sono costate una dedizione costante.

Il veltop della 39 si è ammortizzato lo scorso inverno, e attualmente mi sta facento guadagnare in tempo e benzina (nel senso che ripara bene dal freddo e quindi non uso l'auto per andare al lavoro). Il prezzo, quindi è relativo ...
maxpoz Inserito il - 28/10/2010 : 11:53:46
joffa ha scritto:

Bene, allora diciamolo che la foto numero 1 corrisponde alla bici che ti hanno rubato e se qualcuno la riporta VINCE uno sconto dei 40 euro sul prezzo di listino per 1 kit di elettrificazione dei "nostri".

imayoda ha scritto:

di chi è la 39??? è bellissimo quel tettuccio !!!

Se non avesse quel prezzo....

La più figa è la 11
kominus Inserito il - 28/10/2010 : 11:25:20
imayoda Inserito il - 28/10/2010 : 10:58:52
di chi è la 39??? è bellissimo quel tettuccio !!!
joffa Inserito il - 28/10/2010 : 10:29:43
Bene, allora diciamolo che la foto numero 1 corrisponde alla bici che ti hanno rubato e se qualcuno la riporta VINCE uno sconto dei 40 euro sul prezzo di listino per 1 kit di elettrificazione dei "nostri".
maxpoz Inserito il - 28/10/2010 : 10:26:46
La foto numero uno....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.