Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Album: ci siete tutti ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 10:16:37  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo.

http://www.wheelkits.it/foto_utenti/index.php

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 10:26:46  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto numero uno....

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 10:29:43  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, allora diciamolo che la foto numero 1 corrisponde alla bici che ti hanno rubato e se qualcuno la riporta VINCE uno sconto dei 40 euro sul prezzo di listino per 1 kit di elettrificazione dei "nostri".

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 10:58:52  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di chi è la 39??? è bellissimo quel tettuccio !!!

kominus
Utente Medio

Emilia Romagna

317 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 11:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kominus Invia a kominus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è la mia ;_; che non sarà più mia tra non molto però una fotina nell'album di famiglia se la merita :D

Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 11:53:46  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Bene, allora diciamolo che la foto numero 1 corrisponde alla bici che ti hanno rubato e se qualcuno la riporta VINCE uno sconto dei 40 euro sul prezzo di listino per 1 kit di elettrificazione dei "nostri".

imayoda ha scritto:

di chi è la 39??? è bellissimo quel tettuccio !!!

Se non avesse quel prezzo....

La più figa è la 11

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah

geppetto2009
Utente Medio

Lazio

356 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 12:29:47  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie imayoda e maxpoz.

La 11 è la "Puffetta" e la 39 il "Grande Puffo". Mi sono costate una dedizione costante.

Il veltop della 39 si è ammortizzato lo scorso inverno, e attualmente mi sta facento guadagnare in tempo e benzina (nel senso che ripara bene dal freddo e quindi non uso l'auto per andare al lavoro). Il prezzo, quindi è relativo ...

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 12:44:28  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono a quota 3 bici! La 36, la 38 e la 40!!! ;-))

(be' diciamo che la 38 ha il motore della 36 modificato delta-wye e futura lifepo4 60V@20 Ah eheheh )

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 16:34:23  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca la mia

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 17:29:47  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kominus ha scritto:

non c'è la mia ;_; che non sarà più mia tra non molto però una fotina nell'album di famiglia se la merita :D

E se manca qualcuno, mollate la fotina che ce la metto... (c'è anche pagina 2...)

kominus
Utente Medio

Emilia Romagna

317 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 18:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kominus Invia a kominus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

kominus ha scritto:

E se manca qualcuno, mollate la fotina che ce la metto... (c'è anche pagina 2...)

le mie fotine stanno in questo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7931 , oppure se la vuoi in posa diversa ne faccio una domani :D

Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 19:32:16  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie sono qua:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6946
Puoi prenderle direttamente del post o vuoi il link o il file?
Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 19:39:47  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Joffa ecco la mia da inserire

Immagine:

184,15 KB

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Chopper Bike Low Rider Custom 250W 24V lifepo4 36v 10ah
Pieghevole 20" muscolare
Cruiser E-bike custom kit NC RH205

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 21:02:26  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK. Vi ho messi tutti.
@T4R: sarebbe l'album dei "Nine di Joffa", ma visto che ci tieni, ho fatto uno strappo alla regola e ci ho messo anche te.

sfiamma
Utente Medio

Lombardia

160 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 23:40:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sfiamma Invia a sfiamma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca la mia !
Domani la posto ! ;)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 00:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io ci sono ! Mi ritengo offeso

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 00:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sarà presto anche la mia spero! domenica la finisco!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 08:53:03  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Joffa
Mi sono reso conto solo adesso che era il post dei motori Nine chissa perchè ero convinto che lo avesse aperto Job, e fosse quindi una galleria di tutte le e-bike del forum.
Ti ringrazio comunque per la gentilezza, mi fà molto piacere.

Saluti Pino

P.S.
A questo punto non sarebbe il caso di creare una galleria del forum con una foto a testa per bici???

Ari saluti

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 09:07:26  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHimè e Ahitè Joffa "Black Magic" necessita ancora di qualche settimana prima che tutti i pezzi fatti costruire un po qua e un po la vengano assemblati... pi vedremo i commenti.
Per adesso considera l'album incompleto !!
Ciao

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4119 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 09:16:43  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

A questo punto non sarebbe il caso di creare una galleria del forum con una foto a testa per bici??? Ari saluti

Ho io una raccolta di tutto il forum, almeno quelle che mi interessavano di più! ho provato ad allegare uno zip ma forse è troppo grosso 16kb! non saprei come fare.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

evocco
Utente Medio

Lazio

142 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 17:19:19  Mostra Profilo Invia a evocco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi venduto una cosa che funziona!!! Lo so che è ridicolo, ma di questi tempi...

Immagine:

204,57 KB

Questa è la versione al piombo, e sono 2 anni che cerco di recuperare la IoFe di Zev. Non mollo

Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni
che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman,
astronauta)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 08:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe vello se ci fosse anche la mia! ne sarei davvero orgoglioso!

Immagine:

211,26 KB

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.