V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ik |
Inserito il - 15/12/2010 : 17:46:34 Qualcuno mi aiuta a trovare in rete un cerchio 26 con 36 fori non bussolato? Devo sostituire il cerchio attuale, seppur nuovo, precedentemente montato per eliminare i famosi scricchiolii del Nine, ma e' stretto 2,5 mm e noto che le Maxxis hanno un ondulamento un po' eccessivo in curva, il mio biciaio mi ha consigliato un cerchio con un canale piu' largo, magari da 4 se esiste non bussolato. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefno |
Inserito il - 16/12/2010 : 13:29:33 ik,
io ho montato le Maxxis hookworm e all'anteriore ho un cerchio con canale da 19mm e non ho nessun problema al momento. Però tengo la ruota ben gonfia.
Al posteriore invece ho il cerchio da 24mm di Alcedo. |
ik |
Inserito il - 16/12/2010 : 12:10:54 @Barba credo si sia capito dalle risposte cosa intendevo non bussolato, difatti quando la parete del cerchio e libera si puo' allargare il foro, secondo necessita' e con giudizio chiaramente, per ospitare i raggi piu' spessi che per la ns causa sono molto sollecitati.
A presto |
ik |
Inserito il - 16/12/2010 : 11:48:51 | alcedoitalia ha scritto:
noi li abbiamo non bussolati con foro da 5,5mm. di diametro (fatti apposta per noi da Ambrosio) il canale (effettivo) è 24mm. il cerchio è il modello AK30. spero di esserti stato utile...
|
Si, sei stato molto utile, ti ho mandato un mail ordinando anche un accelleratore a pollice, grazie e buon lavoro. |
alcedoitalia |
Inserito il - 16/12/2010 : 07:28:28 noi li abbiamo non bussolati con foro da 5,5mm. di diametro (fatti apposta per noi da Ambrosio) il canale (effettivo) è 24mm. il cerchio è il modello AK30. spero di esserti stato utile... abbiamo anche preso i nuovissimi DH35 con ben 29mm. di canale, ma questi hanno le bussole, perciò proveremo a raggiarli con i "classici" 2mm. ho da poco inserito un nuovo "tester" mio amico di infanzia con cui ho "mangiato" tanta polvere in moto, anche se a dir le verità ne abbiamo anche fatta mangiare tanta mi darà una mano, nel prossimo periodo, a collaudare le tante novità (compresi i cerchi da 29mm.)che abbiamo in serbo con l'arrivo della prossima primavera.
|
tittopower |
Inserito il - 15/12/2010 : 23:22:46 Io ne ho preso uno tempo fa da Asvea, non saprei se li hanno ancora. Non ti so dire come va perchè gli ho montato un motore che è ancora fermo li in attesa di trovare qualche utilizzo. A occhio pare robusto, ma la zona pattini è anodizzata e non saprei se possa frenare bene. |
Barba 49 |
Inserito il - 15/12/2010 : 23:06:24 Come sarebbe fatto un cerchio "non bussolato"? Quanto ad allargare il cerchio stai attento (se non hai i freni a disco) che i pattini riescano ancora ad avere spazio per lavorare.  |