Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cerchio non bussolato molto largo.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 17:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi aiuta a trovare in rete un cerchio 26 con 36 fori non bussolato?
Devo sostituire il cerchio attuale, seppur nuovo, precedentemente montato per eliminare i famosi scricchiolii del Nine, ma e' stretto 2,5 mm e noto che le Maxxis hanno un ondulamento un po' eccessivo in curva, il mio biciaio mi ha consigliato un cerchio con un canale piu' largo, magari da 4 se esiste non bussolato.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36521 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 23:06:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sarebbe fatto un cerchio "non bussolato"? Quanto ad allargare il cerchio stai attento (se non hai i freni a disco) che i pattini riescano ancora ad avere spazio per lavorare.
Torna all'inizio della Pagina

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 23:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho preso uno tempo fa da Asvea, non saprei se li hanno ancora. Non ti so dire come va perchè gli ho montato un motore che è ancora fermo li in attesa di trovare qualche utilizzo. A occhio pare robusto, ma la zona pattini è anodizzata e non saprei se possa frenare bene.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 07:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi li abbiamo non bussolati con foro da 5,5mm. di diametro (fatti apposta per noi da Ambrosio) il canale (effettivo) è 24mm. il cerchio è il modello AK30.
spero di esserti stato utile...
abbiamo anche preso i nuovissimi DH35 con ben 29mm. di canale, ma questi hanno le bussole, perciò proveremo a raggiarli con i "classici" 2mm.
ho da poco inserito un nuovo "tester" mio amico di infanzia con cui ho "mangiato" tanta polvere in moto, anche se a dir le verità ne abbiamo anche fatta mangiare tanta
mi darà una mano, nel prossimo periodo, a collaudare le tante novità (compresi i cerchi da 29mm.)che abbiamo in serbo con l'arrivo della prossima primavera.

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 11:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcedoitalia ha scritto:

noi li abbiamo non bussolati con foro da 5,5mm. di diametro (fatti apposta per noi da Ambrosio) il canale (effettivo) è 24mm. il cerchio è il modello AK30.
spero di esserti stato utile...

Si, sei stato molto utile, ti ho mandato un mail ordinando anche un accelleratore a pollice, grazie e buon lavoro.

Dahon Jetstream

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 12:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Barba
credo si sia capito dalle risposte cosa intendevo non bussolato, difatti quando la parete del cerchio e libera si puo' allargare il foro, secondo necessita' e con giudizio chiaramente, per ospitare i raggi piu' spessi che per la ns causa sono molto sollecitati.

A presto

Dahon Jetstream

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 13:29:33  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ik,

io ho montato le Maxxis hookworm e all'anteriore ho un cerchio con canale da 19mm e non ho nessun problema al momento.
Però tengo la ruota ben gonfia.

Al posteriore invece ho il cerchio da 24mm di Alcedo.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.