V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davideMI |
Inserito il - 26/05/2011 : 22:02:41 Ho anch'io un problema identico a quello esposto all'inizio di questo post
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7605
Il fatto è che con la centralina Hulk della Nine Continent, le spunte di check sono presenti su tutte le funzioni, ma avendo portato su gnd con un ponticello H-BK la funzione regenrative brake non è apparsa... Chiedo se c'è qualcuno tra Milano e Bergamo (pagando ovviamente il disturbo) che isa in grado di riprogrammamri la centralina implementando le funzioni della frenata rigenerativa e del cruise control, oltre (già che siamo) a spostare un po' più su l'intervento del limitatore di velocità che ora entra a soli 50 km/h
grazie a tutti
Davide F. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davideMI |
Inserito il - 05/06/2011 : 13:20:54 allora nn c'è nessuno che si fa avanti per riprogrammare la Hulk ?? |
davideMI |
Inserito il - 29/05/2011 : 23:20:50 il CR l'ho cercato e ricercato più volte ma sulla mia hulk... non c'è! e comunque x me la mancanza del cruise è un problema molto (ma proprio molto) relativo.... |
joffa |
Inserito il - 29/05/2011 : 22:19:53 CR a massa...però i cinesi mi cambiano i circuiti ad ogni carico... e non mi supportano il modding. Uomo avvisato...   |
davideMI |
Inserito il - 29/05/2011 : 12:30:54 effettuato nuovo giro di prova. Ora la funzione regenerative brake è apparsa.. .. Però solo con il freno anteriore (colpa dei connettori)... Ho invertito quindi le connessioni e ora con il freno posteriore uso il reg-brake (e i pattini del v-brake li ho lasciati molto laschi) All'anteriore attendo l'arrivo del nuovo cerchio con disco da 203 mm e comando idraulico. Resta comunque il fatto che cerco qualcuno in grado di riprogrammare la mia centralina per aumentare la velocità massima e per aumentare la capacità della reg-brake (così è un po' scarsina). Mi sarebbe poi utile conoscere come attivare sulla centralina hulk il criuse control...
Grazie a tutti e a Joffa in particolare...
|
davideMI |
Inserito il - 29/05/2011 : 11:08:04 a me sfrancesco risulta un utente con 4 msg (che non riesco a vedere)... |
joffa |
Inserito il - 28/05/2011 : 23:05:18 L'utente sfrancesco aveva lo stesso identico problema e ha postato questa come soluzione. Prova a vedere i suoi post. Coraggio... |
davideMI |
Inserito il - 28/05/2011 : 21:02:34 alla fine non resistivo alla tentazione già fatto!!! xò il risultato è..... NULLA DI FATTO! e ho messo a massa sia P22 che POW |
davideMI |
Inserito il - 28/05/2011 : 20:26:54 conto di eseguire il test entro domani sera... grazie 1000
p.s. ora che mi sono arrivate le LiFePO4 da Dennj il tutto va benissimo! (700 km percorsi in 2 settimane)
|
joffa |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:06:26 P22 e POW a massa. Vedi anche qua: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6161 |